Vai al contenuto

Riduzione velocità adsl per passaggio ad altro operatore


APOLLOMAC

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho ancora bisogno di voi: di recente sono passato da fastweb a vodafone, ora ho ancora la linea fastweb con modem e connessione sempre fastweb in attesa dell'attivazione di vodafone. Ho notato però che la velocità è significativamente diminuita proprio in questi ultimi gg da 1.3 mb/s a soli 0.80 mb/s... Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho ancora bisogno di voi: di recente sono passato da fastweb a vodafone, ora ho ancora la linea fastweb con modem e connessione sempre fastweb in attesa dell'attivazione di vodafone. Ho notato però che la velocità è significativamente diminuita proprio in questi ultimi gg da 1.3 mb/s a soli 0.80 mb/s... Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo

si vede che Fastweb si sta vendicando perchè li hai abbandonati :shock:

non credo che nessuno qui nel forum abbia una soluzione o la sfera magica per diagnosticare i problemi della tua linea :cry:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho ancora bisogno di voi: di recente sono passato da fastweb a vodafone, ora ho ancora la linea fastweb con modem e connessione sempre fastweb in attesa dell'attivazione di vodafone. Ho notato però che la velocità è significativamente diminuita proprio in questi ultimi gg da 1.3 mb/s a soli 0.80 mb/s... Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo

mi sarei aspettato peggio come velocità da parte della vodafone eheheh,vodafone pessima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...