Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Riduzione velocità adsl per passaggio ad altro operatore

APOLLOMAC

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, ho ancora bisogno di voi: di recente sono passato da fastweb a vodafone, ora ho ancora la linea fastweb con modem e connessione sempre fastweb in attesa dell'attivazione di vodafone. Ho notato però che la velocità è significativamente diminuita proprio in questi ultimi gg da 1.3 mb/s a soli 0.80 mb/s... Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, ho ancora bisogno di voi: di recente sono passato da fastweb a vodafone, ora ho ancora la linea fastweb con modem e connessione sempre fastweb in attesa dell'attivazione di vodafone. Ho notato però che la velocità è significativamente diminuita proprio in questi ultimi gg da 1.3 mb/s a soli 0.80 mb/s... Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo

si vede che Fastweb si sta vendicando perchè li hai abbandonati :shock:

non credo che nessuno qui nel forum abbia una soluzione o la sfera magica per diagnosticare i problemi della tua linea :cry:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia...

...sei andato dalla padella alla brace!

Ci manca solo che ora passi a teletu e le adsl meno perfomanti le hai provate tutte :mhh:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarei aspettato peggio come velocità da parte della vodafone eheheh,vodafone pessima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo