Vai al contenuto

Ingressi e uscite audio macbook pro


mrerik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; scusate per la domanda idiota. Nel nuovo macbook pro ci sono due porte audio. Ad una di queste ho collegato il jack delle casse 2.1 (è quella con il simbolo degli auricolari) ma non ho capito che funzione abbia l altra. Nel manuale non è spiegato benissimo.. Io pensavo fosse un ingresso ad esempio per un microfono esterno, ma ho provato a collegare il jack del mio mic da scrivania ma non viene rilevato. Il mic in questione non ha alimentazione. Da preferenze di sistema non ho modo di selezionare un mic esterno. Scusate la domanda ma dal momento che il macbook è nuovo volevo verificare funzionasse tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

In preferenze di sistema, come ingresso audio vedo solamente il microfono integrato e il line in ma il microfono esterno a cui mi riferisco non viene visto. Forse mi sn spiegato male, non è USB il microfono ma è provvisto di minijack e non è alimentato. È uno di quelli classici da poco prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
In preferenze di sistema, come ingresso audio vedo solamente il microfono integrato e il line in ma il microfono esterno a cui mi riferisco non viene visto. Forse mi sn spiegato male, non è USB il microfono ma è provvisto di minijack e non è alimentato. È uno di quelli classici da poco prezzo.

scusa ma il line in non sarebbe proprio quello?

se togli il microfono in preferenze l'opzione line-in permane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...