Vai al contenuto

Nintendo 3DS


MacLorenz

Messaggi raccomandati

pitchocoso come era sul ds era una cavolata ... dato che dovevi averlo lì l'amico .. in rete sarebbe divertente ...

l'altro ieri ho provato a portarmi dietro il 3ds per le vie di milano e ho trovato un Kal el che mi ha salutato tornando a casa ... mi ha regalato un pezzo di puzzle per Pazzi per Pezzi ... e ho fatto un giro per salvare il re ... devo dire che sono sfiziosi e divertenti ...

sempre + sopreso da questa evoluzione della console ... e non vedo l'ora nei prossimi aggiornamenti ...

ps prendete ghost che ci scappano delle partite multi divertenti!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

spara il tuo codice amico ... ;):ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi, ci sono anche io! ;)

In questi giorni vado a comprarmi un giochino in 3D...per ora sto giocando con i classici 2D....graficamente non mi sembra che si veda peggio del nintendo precedente....

@lupozero: quindi ti è piaciuto ghost recon?

A me sembra più carino Splinter Cell....

Ho bisogno di consigli dato che dovrei regalare un gioco ad una persona alla quale piace il genere avventura/azione...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ci sono anche io! :shock:

In questi giorni vado a comprarmi un giochino in 3D...per ora sto giocando con i classici 2D....graficamente non mi sembra che si veda peggio del nintendo precedente....

@lupozero: quindi ti è piaciuto ghost recon?

A me sembra più carino Splinter Cell....

Ho bisogno di consigli dato che dovrei regalare un gioco ad una persona alla quale piace il genere avventura/azione...

la rece du splinter non mi ha entusiasmato ... cmq vedrò quando lo trovo usato ...

per ora aspetto ocarina e qualche mario MAGARI PAPER MARIO :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

la rece du splinter non mi ha entusiasmato ... cmq vedrò quando lo trovo usato ...

per ora aspetto ocarina e qualche mario MAGARI PAPER MARIO :shock:

Capito...:ghghgh:

Ocarina lo voglio prendere anche io :D

quando esce?

il 17 giugno!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

eggia ... anche se ho la versione per gamecube che davano con windwaker e non ho mai finito ... mi rigioco questo che essendo appunto portatile me lo godo ovunque :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Che barba, non riesco più a collegare il 3DS ad internet (tramite airpor dell'iMac)! Potete linkarmi una guida online che riprovo ad impostare la connessione? :/

QUI trovi come collegare la Wii ma credo sia molto simile al 3DS

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo a breve tipo sett prox

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che !!1

devo camminare con il 3ds acceso in tasca per fare i soldi e reclutare ... cmq troppo forte!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga l'ho presa pure io :DD Adesso la sto aggiornando! L'ho presa con new super mario bros per DS, non é 3D ma non ho resistito al fascino di mario :D

Piu tardi posto il mio codice amico

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'ho presa pure io :DD Adesso la sto aggiornando! L'ho presa con new super mario bros per DS, non é 3D ma non ho resistito al fascino di mario :D

Piu tardi posto il mio codice amico

Benvenuto nel club! :pompomgirl:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club! :pompomgirl:

Grazie betty :fiorellino: Adesso mi manca solo l'xbox, poi le ho tutte le consol, voglia di lavorare saltami addosso... :diavoletto:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie betty :fiorellino: Adesso mi manca solo l'xbox, poi le ho tutte le consol, voglia di lavorare saltami addosso... :diavoletto:

:mhh: Hai anche la Wii?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Hai anche la Wii?

Ok, me ne mancano 2 :D

Ragazzi il mio codice amico é 1461 6296 7992 sparrow79 :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, me ne mancano 2 :D

Ragazzi il mio codice amico é 1461 6296 7992 sparrow79 :fiorellino:

Ah ecco.... :ghghgh:

;)

Domani posto anche il mio codice amico!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato pirati dei caraibi 3ds? Credo sia la prossima compra che faró! Il parco giochi del 3ds mi sembra abbastanza povero per ora :(

Altri giochi che meritano escludendo zelda?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso PIRATES OF THE CARIBBEAN 3DS :D

Devo ammettere che sono rimasto stupito dalla fluiditá e grafica del gioco, i livelli sono belli carichi di cose, il 3d é ottimo in questo titolo, la profonditá é perfetta, anche se io lo uso solo per le secuenze animate che vanno sbloccandosi alla larga delle missioni! Ottima giocabilitá, per chi come me é fanatico della serie non ne resterá deluso! Tempi di carica cortissimi. Ci sono tutte e 4 le avventure, un 80ina di personaggi sbloccabili! Vari minigames, e per rendere il gioco piú longevo se vuoi completare il game al 100% sei "obbligato" a rigiocarti le varie missioni gia che alcune cose nei livelli si sbloccano solo con determinati personaggi, che non sempre sono disponibili la prima volta che si gioca un livello, ma magari vengono dati piu avanti! La lobby del game é il porto di Tortuga, qui ci sono vari negozi dove potremo spendere i soldi del bottino guadagnato nelle missioni, per comprare personaggi, vestiti, consigli, oggetti extra da usare nel gioco ecc ecc! La mia versione é quella USA e sono contentissimo perche viene pure con lo spagnolo! C'e anche un mini game per usare street pass, che da quel che ho visto devi settare vari parametri al tuo pirata, come attacco/difesa, e se ti incroci con qualcuno che ha lo stesso gioco nella 3DS con la consol accesa e che ti passa vicino, i pirati si affrontano a duello! (La vedo dura trovare qualcuno :ghghgh: ) Altra cosa che distacca nel gioco é la colonna sonora di Pirati dei Caraibi, che io trovo fantastica :DD

Prossima mini recensione ZELDA 3DS :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...