Vai al contenuto

Sostituzione batteria iPhone 3Gs!


Messaggi raccomandati

No, ti danno il ricondizionato a 211 euro, che è un iPhone pari al nuovo perché reso come tale, ma noti così tanto la durata che cala?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

mah troppi soldi..

eh purtroppo dopo un'anno e mezzo ora la batteria dura ben poco....

e poi con l'aggiornamento alla nuova iOS è calato ancora...resisterà ancora pochi mesi secondo me, anche perchè non posso andare in giro con un iphone che mi dura poche ore..vivrei con l'ansia di trovare una presa elettrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è scaduta la garanzia... Googla un Po, io ora sto per guidare quindi nn so dirti, ma centri (non autorizzati Apple) fanno riparazioni, la batteria costerà 40-50 euro, e ti fanno tutto loro, ma se hai la garanzia la perdi

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinala da qui e sostituiscila tu!!! :ciao:

vendono anche quella di capacità maggiore...

io l'ho ordinata e sono in attesa che arrivi... ;)

edit: e costa solo 7,30€ !!! :)

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ti faccio sapere appena arriva... ;)

mal che vada ho buttato 7.32 € :ciao:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

no, infatti x quello che costa questa batteria tanto vale provare... :ciao:

ti farò sapere... ;)

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

no, infatti x quello che costa questa batteria tanto vale provare... :ciao:

ti farò sapere... ;)

Ti ringrazio! Quel sito ha prezzi competitivi, e mi si dimostrerà utile :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

prego, speriamo siano prodotti buoni, qualitativamente... :confused:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

già! io presto cambio all iphone di un mio amico il dietro, la cornice, la batteria e pulisco il vetro dalla polvere... speroamo bene...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

già! io presto cambio all iphone di un mio amico il dietro, la cornice, la batteria e pulisco il vetro dalla polvere... speroamo bene...

a proposito, ma il posteriore del 3gs lo hai trovato su quel sito?

magari mi è sfuggito...

a me servirebbe bianco, ma vorrei fosse come quello apple, quindi con le scritte e il logo apple...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche te hai intenzione di metterlo tutto bianco anche davanti? Hihi lo farei pure io se nn avessi la garazia xD comunque no quelli li prendi su ebay, se cerchi bene li trovi per 3GS 16 giga (nel mio caso) costano circa 30 euro con compresa spedizione

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so e sarebbe anche il primo iPhone che apro *_* si lo so non ho niente di meglio da fare, ma mi da che se non riesco tanto a breve prenderebbe il 4 o se riesce l'eventuale 5 ... Nah comunque non mi sembra nulla di così complesso la batteria, devi sconnettere 7 connettori e toglere 8 viti...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

aggironamento:

oggi mi sono arrivati i pezzi di ricambio...

cambiata la batteria (nulla di complicato, basta prestare molta attenzione con i connettori ed usare le giuste precauzioni)

ho messo quella da 1600 mah....

sembra un bomba...

vi terrò aggiornati... :P

purtroppo l'altro pezzo di ricambio (l'altoparlante della suoneria/vivavoce) l'ho cambiato ma continua a nn fungere... :ghghgh:;)

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a cambiare il case posteriore facci sapere, che il very difficult di ifixit mi ha spaventato. Considerando che il cambio batteria, etichettato moderate, è tutt'altro che semplice.

a me nn sembra molto difficile...

ci vuole mooolta pazienza, semmai...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

aggironamento:

oggi mi sono arrivati i pezzi di ricambio...

cambiata la batteria (nulla di complicato, basta prestare molta attenzione con i connettori ed usare le giuste precauzioni)

ho messo quella da 1600 mah....

sembra un bomba...

vi terrò aggiornati... :P

purtroppo l'altro pezzo di ricambio (l'altoparlante della suoneria/vivavoce) l'ho cambiato ma continua a nn fungere... :ghghgh:;)

Ciao una domanda... ma da quando hai cambiato la batteria dell'iphone hai avuto problemi? come t'è sembrata la batteria nuova? non hai avuto surriscaldamenti o cose varie? io pure sto pensando di cambiare la mie che sfortunatamente è fuori garanzia... praticamente arrivato a 55% mi si spegne... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare lavori con classe, lasciando stare le azzate che avevo scritto in precedenza su questo topic 80 euro e lo fai all apple store e ti danno un ricondizionato, oppure compra un prodotto di qualità non hai nessun di quei problemi, ma ti consiglio quella normale e non la potenziata che in alcuni casi su 3gs ha problemi

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la batteria normale da quant'è? io su ebay vedo che ci sono batterie da 1600 e 1900 mA, ma se non sbaglio quella della apple è più piccola... a voler fare il lavoro da soli tu la batteria dove la compreresti? in alternativa lo porto alla apple ovvio, ma sta cosa che mi danno un ricondizionato che significa? non mi cambiano la batteria mia, ma mi danno un vecchio telefono che avevano loro ricondizionato?.... se è così sta cosa non mi piace, o mi cambi la batteria o col cavolo che lascio un telefono che so esser stato tenuto perfettamente per uno che non conosco. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli... ti danno un telefono pari al nuovo esteticamente con batteria nuova e tutto, ti sembrerà come appena tolto dalla scatola... basta che prendi appuntamento con la genius bar e richiedi la sostituzione batteria a 79 euro....

se no te la compri da s&f elettronics affidabilissimi e rapidi ma non sempre... sto aspettando che spediscano da una settimana perchè avevano finito i fondi di magazzino, vabbè cose che capitano, controlla la disponibilità... ora sono 2 giorni che anno i pezzi e non si muovono, ma ne vale la pena la qualità è ok e la serietà massima :fiorellino:

ps se non dovessi avere pazienza e sangue freddo portalo alla apple, sopratutto se non hai gli strumenti adatti io ci ho lavorato su 2 iphone senza il cacciiavite calamitato piccolo e non è una cosa bella...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Riuppo questo thread perchè anche io sto avendo seri problemi con la batteria del mio iphone 3gs. Ha 2 anni ed ora la batteria mi dura davvero poco; da circa 3 giorni la situazione è peggiorata drasticamente: la sera ricarico iphone al 100% e l'indomani alle 8 mi ritrovo con il 20/30% di autonomia. Obv chiudo tutte le app, insomma non credo rientri nella normalità.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...