Vai al contenuto

Ridimensionare partizione Boot Camp?


Messaggi raccomandati

Qualcuno è mai riuscito a farlo, tramite qualche software o tramite qualche procedura da terminale?

Mi interesserebbe davvero tanto poter ridimensionare la partizione che ho creato per Windows ma fin'ora non ho ben capito se e come sia possibile!

Please, rispondete numerosi!

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

che io sappia, puoi formattare la partizione in formato Ma (jornaled) ed unirla all'altra,

poi ricrei un altra partizione, non dovresti perdere i dati del disco che usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è mai riuscito a farlo, tramite qualche software o tramite qualche procedura da terminale?

Mi interesserebbe davvero tanto poter ridimensionare la partizione che ho creato per Windows ma fin'ora non ho ben capito se e come sia possibile!

Please, rispondete numerosi!

usa Utility disco.

sulla colonna sx selezioni il disco principale. poi clicchi sul tab Partiziona e trascinando col mouse cambi dimensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato usando CampTune, ma probabilmente mi sono beccato una versione fallata perchè quando vado a selezionare la voce per il Resize mi dice che non c'è nessun HDD installato: un po' strano no? :confused:

Utility Disco prevede si una funzione per ridimensionare, ma in maniera distruttiva!

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può rimuoverla con lo stesso BootCamp, ( non ridimensionarla ),la rifai come ti pare, poi però devi reinstallare :ghghgh:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...