Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Ridimensionare partizione Boot Camp?

Laikius91

Recommended Posts

Qualcuno è mai riuscito a farlo, tramite qualche software o tramite qualche procedura da terminale?

Mi interesserebbe davvero tanto poter ridimensionare la partizione che ho creato per Windows ma fin'ora non ho ben capito se e come sia possibile!

Please, rispondete numerosi!

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia, puoi formattare la partizione in formato Ma (jornaled) ed unirla all'altra,

poi ricrei un altra partizione, non dovresti perdere i dati del disco che usi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno è mai riuscito a farlo, tramite qualche software o tramite qualche procedura da terminale?

Mi interesserebbe davvero tanto poter ridimensionare la partizione che ho creato per Windows ma fin'ora non ho ben capito se e come sia possibile!

Please, rispondete numerosi!

usa Utility disco.

sulla colonna sx selezioni il disco principale. poi clicchi sul tab Partiziona e trascinando col mouse cambi dimensioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato usando CampTune, ma probabilmente mi sono beccato una versione fallata perchè quando vado a selezionare la voce per il Resize mi dice che non c'è nessun HDD installato: un po' strano no? :confused:

Utility Disco prevede si una funzione per ridimensionare, ma in maniera distruttiva!

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può rimuoverla con lo stesso BootCamp, ( non ridimensionarla ),la rifai come ti pare, poi però devi reinstallare :ghghgh:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo