Vai al contenuto

Applicazione Wind easy connect


Messaggi raccomandati

Per continuare quanto sopra:

Wind continua a spacciare per funzionante Wind Easy Connect con Mac, tanto che consente il download del drive (ho fatto un .pdf della pagina per mandarlo ad AGECOM come prova).

La mia pennetta porta il brand Wind, quindi non possono esimersi da fare assistenza, è contro la legge.

Comunque la testardaggine di Wind mi ha portato a riscoprire Telecom, che è sicuramente meglio, e più economica; consiglio a tutti di fare altrettanto.

Quindi, in fondo, mi hanno fatto un favore; anche se mi è costata ore di litigi e arrabbiature.

Bye-bye Wind:prr::oops::)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato a 3..intanto ho provato l opzione 3 euro 15 ore..utilizzo sempre la chiavetta wind..e pare che va..ho scaricato l'applicazione dal sito 3 che funziona bene..

quindi anche x me..wind bye bye..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto con i tecnici WIND. Il programma non è più compatibile con l'aggiornamento apple del 21 marzo. Stanno cercando di sistemarlo. In attesa hanno nuove procedure da consigliare per la connessione. Nel mio caso ha funzionato la connessione remota, ma così non posso verificare il credito residuo ne il tempo di connessione. Però almeno navigo. Speriamo che sistemino al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quelli di Wind continuino a mentire.

Ho provato ad usare Wind easy connect con un Powerbook che non usavo da almeno 5 mesi, e che non aveva fatto nessun aggiornamento, con 10.4. Era il Mac che usavo in ufficio, e con il quale mi collegavo ogni giorno.

Il risultato è stato sempre lo stesso: rapida connessione, poi disconnessione e fine di tutto, fino al riavvio.

Quindi sono modifiche fatte da Wind, non da Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quelli di Wind continuino a mentire.

Ho provato ad usare Wind easy connect con un Powerbook che non usavo da almeno 5 mesi, e che non aveva fatto nessun aggiornamento, con 10.4. Era il Mac che usavo in ufficio, e con il quale mi collegavo ogni giorno.

Il risultato è stato sempre lo stesso: rapida connessione, poi disconnessione e fine di tutto, fino al riavvio.

Quindi sono modifiche fatte da Wind, non da Apple.

Confermo!! al mio mac 10.4 non ho fatto nessun aggiornamento eppure da un giorno all'altro Wind Easy Connect ha smesso di dunzionare!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò che Wind dice è falso: la chiavetta funziona perfettamente con Windows; Wind Easy Connect su Mac manifesta lo stesso comportamento anche se collegato a un telefonino Nokia 7200; non c'è un'incompatibilità: al primo tentativo c'è un accenno di connessione, che cade 10-15 secondi dopo; ulteriori tentativi di connessione falliscono. Ho provato su 4 Mac diversi, 3 con Snow Leopard e 1 con 10.4 (un vecchio Powerbook), e il risultato è sempre lo stesso.

Dopo ore di tentativi inutili, prese in giro da parte del servizio Wind, ecc. ho preso una drastica decisione:

1) Ho disdetto immediatamente il contratto Wind Mega Ore, per evitare che si succhiassero altro credito

2) Ho chiesto di trasferire il mio credito su un'altra utenza Wind, ottenendo la risposta che dovevo far richiesta con raccomandata A/R

3) ho fatto la raccomandata, inviata per conoscenza anche all'AGECOM, chiedendo il trasferimento del credito, e riservandomi di chiedere i danni in base alla delibera Delibera n.73/11/CONS (dovrebbero essere € 5,00 al giorno dal 22/3)

4) Sono andato da TIM, ho fatto un contratto per un anno a € 99, 40 ore mese (con Wind erano 30, e mi sarebbero costate € 108), chiavetta compresa; ho subito provato, l'istallazione è banale, si connette ad altissima velocità (molto meglio di Wind), e fa i conteggi al minuto (mentre Wind faceva scaglioni di 15 minuti):)

Volevo passare anch'io a Tim, ma la loro chiavetta riportava "necessita di processore intel" e non mi garantivano che funzionasse con il mio power pc con mac 10.4. Tu l'hai provata anche sul tuo vecchio Mac?Funziona? Grazie ...sono molto perplessa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiavetta TIM funziona perfettamente con il mio Power Book G4 e OS 10.4.

E' velocissima, e conteggia i minuti e non i quarti d'ora.

Dovrei ringraziare Wind, che con la sua incapacità e scortesia mi ha fatto trovare qualcosa che è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiavetta TIM funziona perfettamente con il mio Power Book G4 e OS 10.4.

E' velocissima, e conteggia i minuti e non i quarti d'ora.

Dovrei ringraziare Wind, che con la sua incapacità e scortesia mi ha fatto trovare qualcosa che è molto meglio.

Grazie mille!!Vado a comprarla anch'io.....un'ultima richiesta: che marca è la tua chiavetta ?...non vorrei sbagliare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Allora come avete risolto?

Io ho lo stesso problema con chiavetta huawei E169, funziona con mobile partner? Come si usa?

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Incredibile, a distanza di un anno ancora non risolvono il problema. Mi serve ancora navigare tramite chiavetta dato che fra una settimana devo partire.

Ho appena provato ad utilizzare la mia chiavetta Huawei E169 marchiata Wind ma da lo stesso problema dell' estate scorsa, ossia appena effettuo connessione si chiude il programma dopo pochi secondi. Ho provato su Windows 7 e naturalmente va alla perfezione, (l' estate scorsa sono stato costretto ad utilizzare windows installato con Bootcamp sul mio Macbook Pro per 3 mesi!).

Ho provato ad usare Mobile Partner e va una meraviglia, solo che ci mette ogni volta parrecchio per avviarsi, lo avessi saputo l' anno scorso mi sarei risparmiato parecchie magagne.

Voi altri come avete risolto? C' è qualcosa che ancora non so? Cercando con Google non ho trovato discussioni illuminanti a riguardo.

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, a distanza di un anno ancora non risolvono il problema. Mi serve ancora navigare tramite chiavetta dato che fra una settimana devo partire.

Ho appena provato ad utilizzare la mia chiavetta Huawei E169 marchiata Wind ma da lo stesso problema dell' estate scorsa, ossia appena effettuo connessione si chiude il programma dopo pochi secondi. Ho provato su Windows 7 e naturalmente va alla perfezione, (l' estate scorsa sono stato costretto ad utilizzare Windows installato con Bootcamp sul mio Macbook Pro per 3 mesi!).

Ho provato ad usare Mobile Partner e va una meraviglia, solo che ci mette ogni volta parrecchio per avviarsi, lo avessi saputo l' anno scorso mi sarei risparmiato parecchie magagne.

Voi altri come avete risolto? C' è qualcosa che ancora non so? Cercando con Google non ho trovato discussioni illuminanti a riguardo.

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...