Vai al contenuto

spengo il mac e si riaccende da solo...HELP!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono appena registrata perchè avrei bisogno di aiuto..non capisco perchè da una giornata intera cerco di spegnere il mio computer ma si riaccende.Ho aspettato che si scaricasse ma non appena lo metto in carica si accende.Che cosa può essere?cosa posso fare?Vi sarei grata se qualcuno mi aiutasse...grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Prova ad andare sulle Preferenze di sistema --> Risparmio energia --> controlla che non ci sia la spunta su "Avvia automaticamente dopo una caduta di tensione".

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa immagine la noti facilmente perchè è l'unica opzione che non è selezionata con la spunta.

HT1384_02---003-it.png

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho letto la guida e c'è scritto che non tutti computer dispongono di questa opzione, credo di essere una di quelle persone che non ce l'ha!

Ho provato a spegnere il computer con lo spegnimento forzato e si spegne ma non credo che sia qualcosa di "salutare" per il mio computer.Ci sono altre soluzioni?se lo spengo con lo spegnimento forzato dopo aver chiuso tutte le applicazioni danneggio il dispositivo?Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho letto la guida e c'è scritto che non tutti computer dispongono di questa opzione, credo di essere una di quelle persone che non ce l'ha!

Ho provato a spegnere il computer con lo spegnimento forzato e si spegne ma non credo che sia qualcosa di "salutare" per il mio computer.Ci sono altre soluzioni?se lo spengo con lo spegnimento forzato dopo aver chiuso tutte le applicazioni danneggio il dispositivo?Grazie...

Di che Mac si tratta esattamente?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo dell'ultima gamma allora..francamente non mi viene in mente granchè.

Prova con il reset SMC eseguendo questa procedura:

1. Spegni il computer.

2. Collega l'alimentatore MagSafe all'alimentazione e al Mac, se non è già collegato.

3. Nella tastiera integrata, premi contemporaneamente Maiuscole-Ctrl-Opzione e il pulsante di alimentazione.

4. Rilascia i tasti e il pulsante di alimentazione contemporaneamente.

5. Premi il pulsante di accensione per accendere il computer.

Nota: durante la reimpostazione dell'SMC, il LED dell'alimentatore MagSafe cambia stato o si spegne temporaneamente.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...