Vai al contenuto

I GRAFFI SUL RETRO DELL'iPad 2??....


segnika

Messaggi raccomandati

x segnika dopo cena ti ricarico.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta
Le fai anche per ipad1?

Dovrebbe venire a trovarmi in studio un mio carissimo amico con l'ipad 1 ...prenderò un rilievo e vedrò di prepararne qualcuna appena posso.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

se le fai anche x iphone 4 te le compro subito

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ti ho ricaricato,controlla

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sei bravissimo!!!! ormai sei famoso tra gli iPad users:ghghgh:

non è che potrei comprarla anche io per il mio iPad2? :D:dance:

:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sei bravissimo!!!! ormai sei famoso tra gli iPad users:ghghgh:

non è che potrei comprarla anche io per il mio iPad2? :D:dance:

:ciao:

fede mandagli mp:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sarei interessato anch'io all'acquisto, ma non è che si potrebbe realizzare in modo da essere un Po più avvolgente dai lati??

Tranquillo.... Lo avvolge fino a dove arriva a curvare un po' il bordo!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sei bravissimo!!!! ormai sei famoso tra gli iPad users:ghghgh:

non è che potrei comprarla anche io per il mio iPad2? :D:dance:

:ciao:

Ciao Fede..GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO!!:mad: ...oggi ne preparo qualcun'altra, per le comunicazioni pero' preferirei una mail che trovi su www.segnika.it :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede..GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO!!:mad: ...oggi ne preparo qualcun'altra, per le comunicazioni pero' preferirei una mail che trovi su www.segnika.it :DD

sono passato solo al volo per controllare se già avevi letto il mio mess,scappo all'uni e quando torno ti scrivo all'account che trovo tra i contatti sul sito ok? ;):D

buona mattinata :ciao:

edit: ciao segnika,per una questione di correttezza volevo avvisarti che non appena sono tornato dall'uni e stavo chiedere a mia madre di ricaricarmi la postepay lei mi ha piazzato davanti(la vedo troppo intraprendente da quando ha capito che questo dispositivo apple è di tutta la famiglia:ghghgh:) le pellicole per l'iPad quindi non ne ho più bisogno,detto questo rimane il mio grande apprezzamento e di certo quando ne avrò bisogno (leggevo che magari "ti metti in produzione"anche per l'iPhone) ti contatterò :ciao:

scusami ancora se t'ho fatto perder tempo :dance::mad:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Ps.: ...grazie per la ricarica Caro!:fiorellino:

Prego:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

utente gentilissimo....ha spedito sulla fiducia...(dovevo ancora ricaricare) non tutti lo avrebbero fatto...grazie.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato solo al volo per controllare se già avevi letto il mio mess,scappo all'uni e quando torno ti scrivo all'account che trovo tra i contatti sul sito ok? ;):shock:

buona mattinata :P

edit: ciao segnika,per una questione di correttezza volevo avvisarti che non appena sono tornato dall'uni e stavo chiedere a mia madre di ricaricarmi la postepay lei mi ha piazzato davanti(la vedo troppo intraprendente da quando ha capito che questo dispositivo apple è di tutta la famiglia:ghghgh:) le pellicole per l'iPad quindi non ne ho più bisogno,detto questo rimane il mio grande apprezzamento e di certo quando ne avrò bisogno (leggevo che magari "ti metti in produzione"anche per l'iPhone) ti contatterò :)

scusami ancora se t'ho fatto perder tempo :ghghgh::D

Fede...ma stai scherzando...ma figurati, NESSUN disturbo e nessun problema!:P

Un salutone...:ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pellicolA arrivata, prodotto perfetto...utente stupendo, gentilissimo, anche la guida è ottima.....ora la lascio riposare per qualche ora, poi posto qualche foto.....ti dico una cosa solamente....GRAZIE.......e ci siamo capiti.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola arrivata applicata,goduria,facile il montaggio,consiglio il quasar,diluito con acqua,fantastico.Grazie ancora da Como,ora lascio riposare anche io la pellicola,e poi posto foto.

Mannaggia ne serve una x il davanti sigh si graffia senza toccarlo,voi ragazzi come fate?:ghghgh:

Grazie ancora

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

pellicolA arrivata, prodotto perfetto...utente stupendo, gentilissimo, anche la guida è ottima.....ora la lascio riposare per qualche ora, poi posto qualche foto.....ti dico una cosa solamente....GRAZIE.......e ci siamo capiti.....:shock:

...grazie a Te Caro...e' stato davvero un piacere, sono molto felice che tu già soddisfatto!!!:dance::ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola arrivata applicata,goduria,facile il montaggio,consiglio il quasar,diluito con acqua,fantastico.Grazie ancora da Como,ora lascio riposare anche io la pellicola,e poi posto foto.

Mannaggaia ne serve una x il davanti sigh si graffia senza toccarlo,voi ragazzi come fate?:shock:

Grazie ancora

Grazie!!!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato una mail :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnika io mi sono presentato ovviamente :shock: ricevuta la mail???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...