Vai al contenuto

I GRAFFI SUL RETRO DELL'iPad 2??....


segnika

Messaggi raccomandati

Ho voluto fare questo video x ringraziare l'utente segnika,non ho una macchina digitale professionale,e mi sono arrangiato con iphone 4,scusate se non è bellissimo il video.

Noterete su un angolo la pellicola non è ben messa,ma ora è sistemata perfettamente.:DD

http://img17.imageshack.us/i/9st.mp4/

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si Andrew, ...già risposto.;)

Non mi è arrivato nulla :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno guarda il mio video?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno guarda il mio video?

Potevi toglierle le sigarette però.:DD:ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

segnika dal momento che la tua mail non è arrivata ti ho mandato un pm

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

segnika....voglio la percentuale......se non avessi iniziato io a chiedere con la mia faccia da sedere.........:(

sul serio...complimenti specie per la velocità e la cortesia......:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Snatura tutta l'estetica dell'iPad.:(

Secondo per il top è pellicola posteriore e Smart Cover.

@Ervago:Oppure una bella custodia Belkin.:(:ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ervago:Oppure una bella custodia Belkin.:(:ghghgh:

magari viola......:P

il tuo nick mi diceva qualcosa........:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnika appena puoi squillami che vorrei spiegarti la situazione :( avrei una richiesta un Po particolare qualora fosse possibile :(

Scusa se ti ho disturbato prima :P

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mi sia concesso un grande saluto pubblico al Fratello Ervago :P

ricambio con estremo piacere........un saluto particolare a un vero lord del forum......:(:fiorellino::(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto fare questo video x ringraziare l'utente segnika,non ho una macchina digitale professionale,e mi sono arrangiato con iphone 4,scusate se non è bellissimo il video.

Noterete su un angolo la pellicola non è ben messa,ma ora è sistemata perfettamente.:(

http://img17.imageshack.us/i/9st.mp4/

Hahaha....complimentissimi anche per la scelta l'ella colonna sonoraaaaa!!!!!!:P:(:ciao: che mito!!!!:ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha....complimentissimi anche per la scelta l'ella colonna sonoraaaaa!!!!!!:(:(:ciao: che mito!!!!:):P

Scelta apposta :ciao:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail rimandata :(

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

segnika....voglio la percentuale......se non avessi iniziato io a chiedere con la mia faccia da sedere.........:(

sul serio...complimenti specie per la velocità e la cortesia......:(

Hehe...bhe' ...che dire...effettivamente....

Pero' spero che la cosa sia risultata interessante anche per la "riuscita" nonche' per l'utilita' ;)

Ps.: al di la dei MILIONI DI MILIONI di neuri guadagnati (ho ordinato la seconda porche grazie alle pellicole:haha::P:ciao:), volevo SINCERAMENTE RINGRAZIARVI :ciao: ...non avete idea che SODDISFAZIONE per me e' leggervi SODDISFATTI, ...riuscire a condividere le nostre esperienze, passioni, ...e perché no?!...anche semplici "sfizi" ;) e' davvero un cosa che ci fa sentire parte di un gruppo, e a volte ciò "allevia" anche stress, fatiche e sacrifici con i quali quotidianamente ognuno di noi "fa i conti":rolleyes:

Sinceramente.....GRAZIE:fiorellino::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi la pellicola, dopo un solo giorno...

Oggetto perfetto, realizzato con cura e funzionale al massimo; un doveroso grazie a Segnika e alla prossima! :)

p.s. mi sia concesso un grande saluto pubblico al Fratello Ervago :)

:)...troppo buono:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ricevuto la tua mail di risposta :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii :) ti ho risp :)

So che la richiesta non è delle piu comuni :) ma vediamo cosa dici te maestro del pvc :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una richiesta è possibile fare questa pellicola per un macbook air?

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe...bhe' ...che dire...effettivamente....

Pero' spero che la cosa sia risultata interessante anche per la "riuscita" nonche' per l'utilita' ;)

Ps.: al di la dei MILIONI DI MILIONI di neuri guadagnati (ho ordinato la seconda porche grazie alle pellicole:haha::):)), volevo SINCERAMENTE RINGRAZIARVI :) ...non avete idea che SODDISFAZIONE per me e' leggervi SODDISFATTI, ...riuscire a condividere le nostre esperienze, passioni, ...e perché no?!...anche semplici "sfizi" :) e' davvero un cosa che ci fa sentire parte di un gruppo, e a volte ciò "allevia" anche stress, fatiche e sacrifici con i quali quotidianamente ognuno di noi "fa i conti":rolleyes:

Sinceramente.....GRAZIE:fiorellino::)

Beh io penso che questo sia lo spirito del forum.........;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ti volevo chiedere come già fatto se fai questa pellicola anche per un macbook air

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...