Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

IPAD 2 Backlight bleeding

simonone

Recommended Posts

Ma lo hai lasciato il tuo? A me telefonicamente hanno detto che in 5gg o lo mandano nuovo o lo riparano...ma poi il discorso è sempre quello...quello che ti mandano sarà esente dal problema? Per me se uno vuole acquistare con tranquillità ragazzi conviene temporeggiare 1 mesetto e vedere se le nuove produzioni sono esenti...tanto non muoriamo mica se stiamo senza ipad 1 mese...poi bisogna vedere se apple la risolverà stà cosa:confused:

Perchè secondo me c'è anche il rischio che sia proprio aimè una caratteristica di questa versione...chi più chi meno tutti la presenteranno....bisognerebbe beccare quello con meno:ghghgh:

Cmq io mi riprendo i soldi per ora...sempre se tutto va bene domani:ghghgh:

Ordinerò online e vedrò se quello che mi arriverà tra un mese sarà a posto....tanto lì si hanno i 15gg per il rimborso quindi no problem...

Si, gli ho lasciato il mio iPad e mi hanno detto che loro avrebbero ordinato il pezzo nuovo. Io me lo sono fatto sostituire perché avevo due bei pixel bruciati, non tanto per il fatto degli aloni perché so che è molto probabile che anche quello che manderanno avrà lo stesso problema.

- MacBook Pro 13" 2.4 c2d 8GB DDR3 Ram

- iPhone 4 16Gb

- iPad 2 32Gb wifi + 3G black

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 800
  • Created
  • Ultima Risposta
Si, gli ho lasciato il mio iPad e mi hanno detto che loro avrebbero ordinato il pezzo nuovo. Io me lo sono fatto sostituire perché avevo due bei pixel bruciati, non tanto per il fatto degli aloni perché so che è molto probabile che anche quello che manderanno avrà lo stesso problema.

Ah, allora hai fatto bene...avrei fatto lo stesso anch'io...ora speriamo solo che apple risolva...io credo che quelli ordinati online e che arriveranno ad Aprile saranno sani...non si può far finta di niente davanti ad una cosa del genere...

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora hai fatto bene...avrei fatto lo stesso anch'io...ora speriamo solo che apple risolva...io credo che quelli ordinati online e che arriveranno ad Aprile saranno sani...non si può far finta di niente davanti ad una cosa del genere...

me lo auguro anch'io visto che mi dovrebbe arrivare il 26 aprile;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che restituisci l'ipad e ti fai fare un buono spesa della somma versata...in modo tale che puoi tranquillamente aspettare le nuove scorte e tra un mesetto te lo vai a riprendere...ma a questo punto credo che ti abbiano fatto storie anche per il buono spesa:shock:

Come ti ho scritto in un messaggio poco sopra, purtroppo per mediaworld l'ipad non rientra nei prodotti che possono essere restituiti dopo l'acquisto se non si è soddisfatti.

Ho messo il link al sito mediaworld pochi messaggi sopra :dance:

Domani ho appuntamento con un genius all'apple store di carugate e sento cosa mi dice

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa dell'iPad che dovrebbe arrivarmi settimana prossima speriamo bene....

Cmq vorrei cercare di capire una cosa ... se il prodotto dovesse essere difettoso che strade posso intraprendere e soprattuto in che tempi (cioè ho un anno per sollevare il difetto?) .. Scusate ma sarebbe la prima volta che ho avrei a che fare con una garanzia di un prodotto Apple

:D



Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa dell'iPad che dovrebbe arrivarmi settimana prossima speriamo bene....

Cmq vorrei cercare di capire una cosa ... se il prodotto dovesse essere difettoso che strade posso intraprendere e soprattuto in che tempi (cioè ho un anno per sollevare il difetto?) .. Scusate ma sarebbe la prima volta che ho avrei a che fare con una garanzia di un prodotto Apple

:D

Se l'hai preso in un apple store te lo cambiano entro 14gg, idem online...se l'hai preso in apr è a discrezione del negozio, nelle catene d'informatica da quanto leggo l'unica soluzione è la riparazione...

Per la riparazione ho chiamato oggi apple e mi hanno detto che mandano il corriere a ritirarlo e entro 5gg lavorativi te lo rimandano riparato o nuovo/rigenerato

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il mio arriverà la prossima settimana cmq visto che abbiamo un anno di tempo per far valere la garanzia consiglio di utilizzarlo il più possibile in modo che con il calore il collante aderisce meglio alla superficie.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in apr mi fanno il reso per il mio...senza batter ciglio, davvero molto seri:)

A questo punto aspetterò un pò per vedere se si farà chiarezza su questo problema....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di ritorno dall'apple store di carugate. Anche a me hanno accettato il reso senza problemi (ricordo che io l'ho comprato al mediaworld.

Per il sostituto ci vorrà qualche giorno; Per non lasciarmi a piedi,mi hanno lasciato l'ipad originario, che restituiró alla consegna del prodotto nuovo.

L'unica cosa é che categoricamente rifiutano l'upgrade a 64gb,non avendo acquistato il prodotto da loro.

A questo punto apple store a vita per l'acquisto dei nuovi prodotti.

Giá che c'erano mi hanno pure offerto la sostituzione in garanzia dell'iphone 4 per dei graffi lasciati dal bumper originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di ritorno dall'apple store di carugate. Anche a me hanno accettato il reso senza problemi (ricordo che io l'ho comprato al mediaworld.

Per il sostituto ci vorrà qualche giorno; Per non lasciarmi a piedi,mi hanno lasciato l'ipad originario, che restituiró alla consegna del prodotto nuovo.

L'unica cosa é che categoricamente rifiutano l'upgrade a 64gb,non avendo acquistato il prodotto da loro.

A questo punto apple store a vita per l'acquisto dei nuovi prodotti.

Giá che c'erano mi hanno pure offerto la sostituzione in garanzia dell'iphone 4 per dei graffi lasciati dal bumper originale.

Bene, ma per reso intendi la sostituzione con un altro...a me ridanno proprio i soldi, me lo hanno già sostituito una volta.. aspetterò 1 mesetto prima di riprenderlo.

Cmq apple, nei suoi store, è superlativa:)

Quando ti danno l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ma per reso intendi la sostituzione con un altro...a me ridanno proprio i soldi, me lo hanno già sostituito una volta.. aspetterò 1 mesetto prima di riprenderlo.

Cmq apple, nei suoi store, è superlativa:)

Quando ti danno l'altro?

esatto, sostituzione con un altro a titolo di intervento in assistenza.

fiscalmente non potrebbero mai restituirmi i soldi per un acquisto effettuato in un mediaworld.

per l'altro mi hanno detto "qualche giorno", ma visto che mi hanno lasciato il mio, posso continuare a lavorare nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, sostituzione con un altro a titolo di intervento in assistenza.

fiscalmente non potrebbero mai restituirmi i soldi per un acquisto effettuato in un mediaworld.

per l'altro mi hanno detto "qualche giorno", ma visto che mi hanno lasciato il mio, posso continuare a lavorare nel frattempo

Ottimo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi se io ho portato il mio iPad in un centro assistenza autorizzato posso chiedere che mi venga lasciato il mio iPad in attesa del prodotto sostitutivo?

- iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi se io ho portato il mio iPad in un centro assistenza autorizzato posso chiedere che mi venga lasciato il mio iPad in attesa del prodotto sostitutivo?

dipende se lo riparano o lo sostituiscono.

Al mediaworld mi hanno proposto la riparazione, e ovviamente non potevano lasciarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se lo riparano o lo sostituiscono.

Al mediaworld mi hanno proposto la riparazione, e ovviamente non potevano lasciarmelo.

Mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito.

- iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito.

allora non so.

all'apple store è stato il genius a constatare il difetto e ha messo in ordine la sostituzione in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai preso in un apple store te lo cambiano entro 14gg, idem online...se l'hai preso in apr è a discrezione del negozio, nelle catene d'informatica da quanto leggo l'unica soluzione è la riparazione...

Per la riparazione ho chiamato oggi apple e mi hanno detto che mandano il corriere a ritirarlo e entro 5gg lavorativi te lo rimandano riparato o nuovo/rigenerato

L'ho preso da un reseller autorizzato non so in quale categoria rientra :shock:...cmq speriamo bene:suda:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete cosa mi preoccupa?

Il fatto che tra sostituzioni e riparazioni di sti iPad con il problema del backlight,

da qui a 3 mesi ci troveremo gli stessi iPad in circolazione, magari rigenerati e venduti per nuovi, ma comunque difettosi.

Sono troppi quelli che hanno segnalato il difetto....

E' la prima volta che Apple mi delude un pò...:shock:

GOD BLESS WEB !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete cosa mi preoccupa?

Il fatto che tra sostituzioni e riparazioni di sti iPad con il problema del backlight,

da qui a 3 mesi ci troveremo gli stessi iPad in circolazione, magari rigenerati e venduti per nuovi, ma comunque difettosi.

Sono troppi quelli che hanno segnalato il difetto....

E' la prima volta che Apple mi delude un pò...:shock:

il difetto è puramente causato da un incollaggio imperfetto della maschera dello schermo, quindi basta che reincollino quel pezzo e l'ipad torna perfetto.

io infatti avevo chiesto la riparazione del mio ipad invece della sostituzione, almeno sarei stato sicuro che il problema venisse risolto da un tecnico specializzato, invece di aspettare un altro esemplare controllato da un cinesino in catena di montaggio, magari ancora con lo stesso difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato ieri iPad 2 e anche io ho questo problemino.

Premetto dicendo che queste macchie bianche/giallicce su monitor buoni non devono verificarsi.

Sinceramente questa cosa si nota con luminosità oltre la metà e a schermo completamente nero perciò per me non è un problema perché nelle normali condizioni di utilizzo non si nota

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy