Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta
io prima di sostituire ho fatto il confronto con quello in esposizione ( il commesso di euronics l'ha infilato dentro un armadietto per vederlo in condizioni di scarsa illuminazione ) e non aveva nessun alone, soprattutto paragonabile agli aloni che ho postato in foto.

Ergo, anche se pochi, esistono degli ipad 2 sani:ghghgh:

Tu ergi :oops: ma io ne vorrei vedere almeno uno perchè tanti ne ho sentiti "a me non ha nessun problema" ma di foto ne ho viste ZERO... il dubbio aumenta :)

io me ne sono accorto per caso ieri mentre si stava spegnendo, il problema lo riscontro nel bordo superiore ed inferiore specialmente in prossimità degli angoli

Eccone un'altro .... i casi difettosi aumentano .....

Magari per fortuna è un difetto lieve a cui non ci si fa caso tanto facilmente :(

PS: ho chiesto, sul tread di iPad2, se c'è qualcuno che può postare video / foto di quelli sani... vediamo se ne riusciamo a vederne uno!!!:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ergi :oops: ma io ne vorrei vedere almeno uno perchè tanti ne ho sentiti "a me non ha nessun problema" ma di foto ne ho viste ZERO... il dubbio aumenta :)

Eccone un'altro .... i casi difettosi aumentano .....

Magari per fortuna è un difetto lieve a cui non ci si fa caso tanto facilmente :)

PS: ho chiesto, sul tread di iPad2, se c'è qualcuno che può postare video / foto di quelli sani... vediamo se ne riusciamo a vederne uno!!!:ghghgh:

Si ma non vorrei che qualcuno arrivasse a photoshoppare le immagini, il mondo è pieno di gente così stupida :(

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non vorrei che qualcuno arrivasse a photoshoppare le immagini, il mondo è pieno di gente così stupida :ghghgh:

Se così fosse è la fine....:ghghgh:

Cmq io avevo chiesto soprattutto video proprio per evitare falsi, o almeno limitarli :(



Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice spacco, sia qui che su altre discussioni, lo condivido a pieno. Sembra che si sia stravolto il mondo. La gente, dopo che spende 600/700 euro e ha un prodotto difettato, invece di dire "cazzo è difettato, ho speso tanto e perciò lo esigo perfetto" dice "è irrilevante, fa niente, non ci si fa neanche tanto caso". MA CI RENDIAMO CONTO? non ho parole

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice spacco, sia qui che su altre discussioni, lo condivido a pieno. Sembra che si sia stravolto il mondo. La gente, dopo che spende 600/700 euro e ha un prodotto difettato, invece di dire "cazzo è difettato, ho speso tanto e perciò lo esigo perfetto" dice "è irrilevante, fa niente, non ci si fa neanche tanto caso". MA CI RENDIAMO CONTO? non ho parole

ok dai voglio provare ad ascoltarti ho aperto la pratica con apple segnalando il problema delle macchie bianche/giallastre.

scommetto che me lo rimandano uguale indietro senza nemmeno cambiarmelo.

ci provo e vi faccio sapere.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai voglio provare ad ascoltarti ho aperto la pratica con apple segnalando il problema delle macchie bianche/giallastre.

scommetto che me lo rimandano uguale indietro senza nemmeno cambiarmelo.

ci provo e vi faccio sapere.

Il tuo ha lo stesso problema di tutti? Macchie gialle sui bordi? è evidente anche in condizioni normali o in casi particolari? se riesci puoi postare una foto/video?

Grazie

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Si stesso problema di tutti è evidente solo con luminosità da meta In poi con giochi o app che mostrano la cornice nera.

Tipo su alcune applicazioni per iPhone che si vedono piccole su iPad.

Foto non ne ho.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stesso problema di tutti è evidente solo con luminosità da meta In poi con giochi o app che mostrano la cornice nera.

Tipo su alcune applicazioni per iPhone che si vedono piccole su iPad.

Foto non ne ho.

Grazie :ghghgh:.

Quindi cmq mi confermi che lo hai notato così se facendo prove tipo luminosità a palla in stanza buia e schermo nero, ma ti sei accorto del problema nell'uso normale, giusto?



Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ghghgh:.

Quindi cmq mi confermi che lo hai notato così se facendo prove tipo luminosità a palla in stanza buia e schermo nero, ma ti sei accorto del problema nell'uso normale, giusto?

No grazie a questa discussione se no non ci fai nemmeno caso.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai voglio provare ad ascoltarti ho aperto la pratica con apple segnalando il problema delle macchie bianche/giallastre.

scommetto che me lo rimandano uguale indietro senza nemmeno cambiarmelo.

ci provo e vi faccio sapere.

ma che te lo rimandano indietro ancora fallato è sicuro. La questione che pongo io è diversa. Io dico semplicemente che se pago TANTO un prodotto esigo che sia perfetto.. Non mi pare che sulle descrizioni dell Ipad fosse scritto: COMPRENSIVO DI MACCHIE.. o sbaglio?

+ che mandarlo indietro per la sostituzione, ti conviene rifarti dare i soldi e riordinarlo (è per questo che conviene ordinare online e non comprare in negozi). Se ti fai ridare i soldi e riordini, ottieni un prodotto nuovo. Se te lo fai cambiare ottieni un altro pezzo inviato indietro da altri (i famosi RICONDIZIONATI)... e questo te lo dico per una lunga esperienza personale con quello scempio dei nuovi Imac

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te lo rimandano indietro ancora fallato è sicuro. La questione che pongo io è diversa. Io dico semplicemente che se pago TANTO un prodotto esigo che sia perfetto.. Non mi pare che sulle descrizioni dell Ipad fosse scritto: COMPRENSIVO DI MACCHIE.. o sbaglio?

+ che mandarlo indietro per la sostituzione, ti conviene rifarti dare i soldi e riordinarlo (è per questo che conviene ordinare online e non comprare in negozi). Se ti fai ridare i soldi e riordini, ottieni un prodotto nuovo. Se te lo fai cambiare ottieni un altro pezzo inviato indietro da altri (i famosi RICONDIZIONATI)... e questo te lo dico per una lunga esperienza personale con quello scempio dei nuovi Imac

È esattamente quello che penso anch'io, dopo 2 cambi in un apr mi hanno fatto il reso ed ho ordinato online (consegna entro il 10 Maggio) sperando di riceverene uno sano...se così non fosse hai 14gg per farti ridare i soldi senza nessun problema..dopo questa storia io comprerei solo ed esclusivamente online...almeno si compra con tranquillità:rolleyes:

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link al commento
Condividi su altri siti

È esattamente quello che penso anch'io, dopo 2 cambi in un apr mi hanno fatto il reso ed ho ordinato online (consegna entro il 10 Maggio) sperando di riceverene uno sano...se così non fosse hai 14gg per farti ridare i soldi senza nessun problema..dopo questa storia io comprerei solo ed esclusivamente online...almeno si compra con tranquillità:rolleyes:

il reso si può fare anche se l'ipad è stato comprato in un apple premium reseller?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il reso si può fare anche se l'ipad è stato comprato in un apple premium reseller?

Negli Apr il reso è a discrezione del negozio...a me lo hanno fatto in via eccezionale dopo avermelo cambiato una prima volta...mi hanno fatto un pò di storie ma alla fine essendo un loro cliente da tempo nonchè conoscente hanno detto sì..

Da quello che sò io si ha il diritto al reso entro 14gg lav solo con acquisti a distanza cioè solo tramite lo store online nel ns caso..

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli Apr il reso è a discrezione del negozio...a me lo hanno fatto in via eccezionale dopo avermelo cambiato una prima volta...mi hanno fatto un pò di storie ma alla fine essendo un loro cliente da tempo nonchè conoscente hanno detto sì..

Da quello che sò io si ha il diritto al reso entro 14gg lav solo con acquisti a distanza cioè solo tramite lo store online nel ns caso..

Anche io sapevo così :)



Link al commento
Condividi su altri siti

Negli Apr il reso è a discrezione del negozio...a me lo hanno fatto in via eccezionale dopo avermelo cambiato una prima volta...mi hanno fatto un pò di storie ma alla fine essendo un loro cliente da tempo nonchè conoscente hanno detto sì..

Da quello che sò io si ha il diritto al reso entro 14gg lav solo con acquisti a distanza cioè solo tramite lo store online nel ns caso..

vabbè fa niente oramai è partito per l'assistenza il mio ipad 2.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli Apr il reso è a discrezione del negozio...a me lo hanno fatto in via eccezionale dopo avermelo cambiato una prima volta...mi hanno fatto un pò di storie ma alla fine essendo un loro cliente da tempo nonchè conoscente hanno detto sì..

Da quello che sò io si ha il diritto al reso entro 14gg lav solo con acquisti a distanza cioè solo tramite lo store online nel ns caso..

X i negozi fisici sono 7 i giorni x il reso, ma non ti danno i soldi indietro ma un buono pari al prezzo speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il mio ipad 2 è di ritorno dall'olanda ed è stato sostituito completamente causa fasci luminosi dalla cornice del display.

appena arriva vi comunicherò se il problema ci sarà ancora oppure no.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il mio ipad 2 è di ritorno dall'olanda ed è stato sostituito completamente causa fasci luminosi dalla cornice del display.

appena arriva vi comunicherò se il problema ci sarà ancora oppure no.

Ciao, quanto tempo ci hanno messo in tutto? Io ho aperto poco fa la pratica x la sostituzione con un'altro nuovo. Grazie e speriamo bene.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quanto tempo ci hanno messo in tutto? Io ho aperto poco fa la pratica x la sostituzione con un'altro nuovo. Grazie e speriamo bene.:rolleyes:

l'8 è stat aperta la pratica e il 12 era in olanda e oggi è stato rispedito.

tra massimo un paio di giorni sarà finalmente nelle mie mani.

mi hanno spiegato che ci hanno messo 2 giorni per spedirne un altro causa mancanze scorte...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

l'8 è stat aperta la pratica e il 12 era in olanda e oggi è stato rispedito.

tra massimo un paio di giorni sarà finalmente nelle mie mani.

mi hanno spiegato che ci hanno messo 2 giorni per spedirne un altro causa mancanze scorte...

10 € puntati al buio che i due gg saranno minimo 1 settimana .

scherzo...spero per te che siano due gg .

ma te lo dico perche' quando nuovo cliente apple riportai indietro il primo i-mac con schermo indecente il venditore mi disse che entro due gg lo avrei avuto a posto .io feci una faccia sorpresa e gli chiesi : "solo due gg?" e lui ... "signor lastprince, guardi che lei ha acquistato un apple , non un altra mediocre marca . lei tra due gg ha il suo i-mac a casa."

alla terza settimana alzai la cornetta e nulla . alla quarta telefonai alla apple e mi dissero che il problema non era risolvibile , pero' riavrei avuto i soldi indietro .

dovetti pero' andare dal venditore e spiegargli due cose : di far ritornare indietro l'imac fallato e spedirlo alla apple , e come seconda di smetterla di prendere per il culo i clienti dall'alto della famosa qualita' e assistenza di due gg apple , facendogli notare che i tre i mac in esposizione erano tutti e tre fallati .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi servizio Apple-UPS spettacolare.

iPad 2 spedito ieri alle 12 stamattina mi è stato consegnato il nuovo perfetto.

Allora il problema del display ora é quasi sparito, è leggermente presente ma molto meno di prima. Mi ritengo contento perché oltre a quel problema il mio iPad in seguito ad un volo riportando un ammaccatura della scocca sull'angolo.

Io più che altro per questo l'avevo mandato in assistenza

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi servizio Apple-UPS spettacolare.

iPad 2 spedito ieri alle 12 stamattina mi è stato consegnato il nuovo perfetto.

Allora il problema del display ora é quasi sparito, è leggermente presente ma molto meno di prima. Mi ritengo contento perché oltre a quel problema il mio iPad in seguito ad un volo riportando un ammaccatura della scocca sull'angolo.

Io più che altro per questo l'avevo mandato in assistenza

Sono contento x te, ma il problema e che queste cose non dovrebbero succedere a monte. Io sono delusissimo, dopo anni di apple. Ripeto un conto e' un guasto, altro conto cattivo assemblaggio. Sono davvero scocciato. Ci ho lasciato quasi uno stipendio, faccio fatica a guadagnare la pagnotta, ci vuole piu' rispetto. I periodi di vacche grasse potranno finire anche x apple e dopo vedrai che tornano a sfornare prodotti ccon piu' attenzione al consumatore. Comunque felicissimo x te, buon ipad!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alvaruccio stai tranquillo che sul vecchio iPad 2 dopo una settimana di utilizzo ho notato che i fasci luminosi stavano calando forse è vera questa cose del collante...ora con questo nuovo IPad con difetto meno visibile spero andranno via completamente.

Cmq gia prima per me i fasci di luce non erano vibili nel 99,9% dei miei casi di utilizzo ora che sono ancora meno vibili tanto di guadagnato.

Ripeto io l'ho mandato in assistenza con questa scusa per la brutta botta alla scocca

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alvaruccio stai tranquillo che sul vecchio iPad 2 dopo una settimana di utilizzo ho notato che i fasci luminosi stavano calando forse è vera questa cose del collante...ora con questo nuovo IPad con difetto meno visibile spero andranno via completamente.

Cmq gia prima per me i fasci di luce non erano vibili nel 99,9% dei miei casi di utilizzo ora che sono ancora meno vibili tanto di guadagnato.

Ripeto io l'ho mandato in assistenza con questa scusa per la brutta botta alla scocca

Il mio credimi era davvero indecente, poi oltre ai fasci di luce e le macchie gialle avevo dei punti di bianco chiaro come pixel piu' brillanti mentre visualizzavo pagine internet bianche o grigie. Ora aspetto con poca pazienza il sostituto. Ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che il sostituto sarà perfetto!

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...