Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi stesso problema per me, l'ho comprato stasera, domattina lo riporto in negozio

Cmq sembra confermato ke non esistano iPad2 esenti da questo difetto. Chi ha detto di averlo buono non ha mai fornito evidenza mentre chi lo ha difettato lo ha provato ampiamente! Per me qui di é così :confused:



Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sembra confermato ke non esistano iPad2 esenti da questo difetto. Chi ha detto di averlo buono non ha mai fornito evidenza mentre chi lo ha difettato lo ha provato ampiamente! Per me qui di é così :ciao:

a me cmq gli aloni tendono al giallognolo, ce ne sono lungo tutta la cornice, ma l'angolo in basso a dx è proprio inguardabile!!! tutto giallo!!!

e si nota anche tenendo la luminosità al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me cmq gli aloni tendono al giallognolo, ce ne sono lungo tutta la cornice, ma l'angolo in basso a dx è proprio inguardabile!!! tutto giallo!!!

e si nota anche tenendo la luminosità al minimo.

anche a me è più o meno così! con luminosità media e sfondo scuro si vede leggermente tutto su un lato e l'angolo molto di più.. si l'alone è giallognolo anche a me

vi posso assicurare che scompaiono man mano a me sta succedendo cosi

quindi tu dici che questo difetto è probabilmente il collante che si sta asciugando e via via sparisce il difetto?

Speriamo!!!!.

Certo però non è bello ugualmente che vadano in giro prodotti così con la colla ancora fresca ... ma dai è ridicolo:mad:



Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso assicurarvi che il mio con luminosità a metà i fasci di luce non si notano più, mentre al massimo leggermente.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso assicurarvi che il mio con luminosità a metà i fasci di luce non si notano più, mentre al massimo leggermente.

si ma dico... dopo aver speso 700€ devo stare attento alla luminosità per non avere quei fastidiosi aloni gialli? ma stiamo scherzando?

cmq nel mio si notavano anche con luminosità al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... io non credo proprio. Quello è un difetto di assemblaggio bello e buono, la storia della colla fresca mi pare proprio una cavolata.

Infatti anche l'assistenza si e' scusata x l'accaduto. Io sono infuriato dopo aver speso 800 euro mi sono trovato una schifezza colossale, assemblaggio da bancarella!! Apple sta' perdendo i colpi. Spero che quello che deve arrivare sia decente, altrimenti rimborso.

P.S senza contare monitor imac con macchiolina nera, iphone 4 preso a settembre ogni tanto lo devo spegnere perche' si blocca ( con questo andro' incazzato direttamente a carugate) Che vergogna apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dico... dopo aver speso 700€ devo stare attento alla luminosità per non avere quei fastidiosi aloni gialli? ma stiamo scherzando?

cmq nel mio si notavano anche con luminosità al minimo.

E questo che non capisco, alcuni giustificano!!! Forse i soldi non li guadagnano. Senza contare poi la fobia di custodie e pellicole x non far apparire inesistenti micrograffi, piu' che altro paturnie, e quando un vero problema d'assemblaggio fatto alla carlona esiste, tutti a dire:" diminuisco la luminosita'". Mi sa tanto che apple x alcuni e' una specie di religione, e come tale fin che lo zio( spirito guida) non parla va tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso assicurare che scompaiono man mano a me sta succedendo cosi

In assistenza a questa mia domanda mi hanno detto assolutamente no purtroppo. Sei fortunato o semplicemente te ne stai abituando, a tutto ci si abitua e non ci si fa piu' caso. Quando mi dirai sono scomparsi del tutto ci posso credere, ma diminuiscono un po' e' solo autoconvinzione. Se fosse colla devono scomparire del tutto.

Ieri infuriato ho chiesto ad un mio collega di farmi vedere il suo preso il 25. Lui mi ha detto che il primo giorno aveva gigantesche macchie gialle ora sono diminuite...peccato che x me siano ancora belle grosse ed evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torello mi dici se e rigenerato il tuo iPad 2 in sostituzione??? Il seriale come inizia??? Ragazzi ma se dall assistenza arrivano

Cmq con il difetto credo che sia normale a questo punto...

Come fa ad essere normale un difetto? Poi alcuni sono esenti, un oggetto da 800 euro non puo' avere simili macchie. Dico l'ultima cosa e poi non intervengo piu' su questo argomento se no diventerei ripetitivo. Ma come fate a giustificare una cosa simile? Un acer non ha lo schermo a macchie, la mia tv LG LED da 42 pollici e' perfetta!!! Personalmente sono deluso da apple. Guardate che parlate con uno che ha apple tv ipod nano, imac, iphone, mackbook air ed ho avuto l'ipad 1 e l'iphone 3g. Ma ora dopo la macchiolina sul imac, l'iphone 4 ogni tanto perde il segnale come se si bloccasse e questa ultima porcata, la piu' grave, non si puo' presentare un ipad simile, soprattutto per rispettare chi come me ha fatto la notte davanti al mac x ordinarlo online ed a speso 800 euro, non so voi ma io non sono di famiglia nobile e faccio fatica a guadagnarli. Ora come ora mi guardero' intorno e non prendero' piu' un oggetto apple come partito preso, tanto non si puo' piu' parlare di qualita', iniziero' da prossimo smartphone passando ad android. Poi l'assistenza vi ricordo che la paghiamo noi quando prendiamo qualcosa di apple, i prezzi alti sono giustificati x avere una assistenza buona. Anche se per ora non mi sembra dalla chiamata di giovedi x sostituzione, non ho ancora ricevuto ne' una mail, ne' l'ipad. Staremo a vedere ma in sostanza ho perso la fiducia in apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa ad essere normale un difetto? Poi alcuni sono esenti, un oggetto da 800 euro non puo' avere simili macchie. Dico l'ultima cosa e poi non intervengo piu' su questo argomento se no diventerei ripetitivo. Ma come fate a giustificare una cosa simile? Un acer non ha lo schermo a macchie, la mia tv LG LED da 42 pollici e' perfetta!!! Personalmente sono deluso da apple. Guardate che parlate con uno che ha apple tv ipod nano, imac, iphone, mackbook air ed ho avuto l'ipad 1 e l'iphone 3g. Ma ora dopo la macchiolina sul imac, l'iphone 4 ogni tanto perde il segnale come se si bloccasse e questa ultima porcata, la piu' grave, non si puo' presentare un ipad simile, soprattutto per rispettare chi come me ha fatto la notte davanti al mac x ordinarlo online ed a speso 800 euro, non so voi ma io non sono di famiglia nobile e faccio fatica a guadagnarli. Ora come ora mi guardero' intorno e non prendero' piu' un oggetto apple come partito preso, tanto non si puo' piu' parlare di qualita', iniziero' da prossimo smartphone passando ad android. Poi l'assistenza vi ricordo che la paghiamo noi quando prendiamo qualcosa di apple, i prezzi alti sono giustificati x avere una assistenza buona. Anche se per ora non mi sembra dalla chiamata di giovedi x sostituzione, non ho ancora ricevuto ne' una mail, ne' l'ipad. Staremo a vedere ma in sostanza ho perso la fiducia in apple.

Ciao, sono da pochi mesi che sono passato da Apple, bei prodotti non c'è che dire, tuttavia anche io sono rimast deluso perchè me li facevo un po' più seri. Da che dovevano fare dei prodotti di qualità stanno invece diventando commerciali cercando di vendere a tutti i costi, anche come accade sempre più spesso tirando fuori prodotti difettosi e facendo finta di nulla pur di vendere un pezzo in più. Secondo me la cosa che gli sta facendo più danno in assoluto è questa maledetta scandeza che si sono dati in cui in un certo periodo DEVE uscire il prodotto nuovo a qualsiasi costo!!!!! Poi anche se non è perfetto fa nulla ma DEVE uscire.... con i difetti che oramai tutti vediamo...

A me la cosa che da più fastidio poi è la presa per il culo (scusate lo sfogo)! Ma di quello si tratta quando fanno finta che non è successo nulla, nessuna dichiarazione....l'assistenza che in alcuni casi nega il difetto etc.

In effetti la cosa triste è vedere la gente che fa finta di niente e si tiene il prodotto difettoso, anzi, giustifica (e questo è forse ancora più grave) dicendo che non è nulla .... In effetti un difetto simile non si vede nemmeno su prodotti da 2 euro di marche stracinesi..... Se pure fosse la colla sarebbe cmq indecente vedere un prodotto che va in giro ancora con i collanti freschi! Nemmeno dalle case più economiche si vedono cose simili.... E dovremmo pagare il prodotto più degli altri, solo perché c'è una mela disegnata!? con questi risultati!?

Purtroppo, da quando sono entrato in Apple, sto costatando sempre di più che questi prodotti vengono acquistati solo perchè sono cool e fanno tendenza e non per quello che sono realmente.... Lo si legge chiaramente dalle tante dichiarazioni che trovi su internet, quando ad esempio prima dell'uscita del nuovo iPhone, vedi molti che dicono "tanto io lo compro ugualmente indipendentemente da quello che ha e da quanto costa"....prima ancora di sapere come sia fatto e quali caratteristiche abbia.... Cose da pazzi!!!!!

Va beh la taglio qua tanto so che non serve a nulla è stato solo uno sfogo personale...

:):lol:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono da pochi mesi che sono passato da Apple, bei prodotti non c'è che dire, tuttavia anche io sono rimast deluso perchè me li facevo un po' più seri. Da che dovevano fare dei prodotti di qualità stanno invece diventando commerciali cercando di vendere a tutti i costi, anche come accade sempre più spesso tirando fuori prodotti difettosi e facendo finta di nulla pur di vendere un pezzo in più. Secondo me la cosa che gli sta facendo più danno in assoluto è questa maledetta scandeza che si sono dati in cui in un certo periodo DEVE uscire il prodotto nuovo a qualsiasi costo!!!!! Poi anche se non è perfetto fa nulla ma DEVE uscire.... con i difetti che oramai tutti vediamo...

A me la cosa che da più fastidio poi è la presa per il culo (scusate lo sfogo)! Ma di quello si tratta quando fanno finta che non è successo nulla, nessuna dichiarazione....l'assistenza che in alcuni casi nega il difetto etc.

In effetti la cosa triste è vedere la gente che fa finta di niente e si tiene il prodotto difettoso, anzi, giustifica (e questo è forse ancora più grave) dicendo che non è nulla .... In effetti un difetto simile non si vede nemmeno su prodotti da 2 euro di marche stracinesi..... Se pure fosse la colla sarebbe cmq indecente vedere un prodotto che va in giro ancora con i collanti freschi! Nemmeno dalle case più economiche si vedono cose simili.... E dovremmo pagare il prodotto più degli altri, solo perché c'è una mela disegnata!? con questi risultati!?

Purtroppo, da quando sono entrato in Apple, sto costatando sempre di più che questi prodotti vengono acquistati solo perchè sono cool e fanno tendenza e non per quello che sono realmente.... Lo si legge chiaramente dalle tante dichiarazioni che trovi su internet, quando ad esempio prima dell'uscita del nuovo iPhone, vedi molti che dicono "tanto io lo compro ugualmente indipendentemente da quello che ha e da quanto costa"....prima ancora di sapere come sia fatto e quali caratteristiche abbia.... Cose da pazzi!!!!!

Va beh la taglio qua tanto so che non serve a nulla è stato solo uno sfogo personale...

:):ciao:

quoto tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se quasi tutti o tutti hanno questo problema di meno o di piu e se dall assistenza lo ridanno con lo stesso problema io vedo che è un difetto si ma comune a tutti non è che parliamo di un tasto o un altra cosa che non và a me sembra che questo ipad 2 avendo piu luminosita del precedenteha questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se quasi tutti o tutti hanno questo problema di meno o di piu e se dall assistenza lo ridanno con lo stesso problema io vedo che è un difetto si ma comune a tutti non è che parliamo di un tasto o un altra cosa che non và a me sembra che questo ipad 2 avendo piu luminosita del precedenteha questo problema

Appunto significa che è ancora più grave!!!! Significa che sono tutti difettosi!!!

Se fosse una caratteristica del display non avremmo degli aloni qui e là. Il fatto che ci sono aloni di varia dimensione ed in diverse posizioni è indice di difetto di assemblaggio. Se così non fosse avremmo tutti display con identica situazione, ma così non è.

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa tramite assistenza apple faccio il cambio del'ipad 2 comprato la notte del 25 sull'apple store online ora leggo entrando nel mio account che mi verra' consegnato il 17 maggio ah ah ma e' vera questa cosa? Non ho voglia di richiamare apple, oggi li insulterei, visto che mi hanno garantito che entro giovedi avrei ricevuto l'ipad 2 nuovo. Chiedo a qualcuno che ha fatto il cambio. Se fosse così rimborso assicurato, se così fosse mi hanno preso in giro, se fosse così bye bye apple, visto le mie 3 chiamato dove entrambe le operatrici mi hanno assicurato x giovedi il sostituto.

chiamato Apple, mi hanno detto di non fare caso a quelle schermate perche' si generano in automatico, e i loro cambi sono in altissima priorita', percio' entro venerdi mi arriva a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa tramite assistenza apple faccio il cambio del'ipad 2 comprato la notte del 25 sull'apple store online ora leggo entrando nel mio account che mi verra' consegnato il 17 maggio ah ah ma e' vera questa cosa? Non ho voglia di richiamare apple, oggi li insulterei, visto che mi hanno garantito che entro giovedi avrei ricevuto l'ipad 2 nuovo.

Spero per te di no però potrebbe essere visto che pure a me, in negozio, avevno garantito una data ma poi è slittata di 2 settimane....

Ps vieni nel tread dell'iPad2 che ci sono un po' di cose che credi tu debba leggere, visto che la pensi come me ;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te di no però potrebbe essere visto che pure a me, in negozio, avevno garantito una data ma poi è slittata di 2 settimane....

Ps vieni nel tread dell'iPad2 che ci sono un po' di cose che credi tu debba leggere, visto che la pensi come me ;)

Se davvero fosse così mi faccio rimborsare e bye bye apple e mi butto sullo xoom tanto esce a maggio!!! Ora guardo il tread apple. Infatti la penso esattamente come te:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te di no però potrebbe essere visto che pure a me, in negozio, avevno garantito una data ma poi è slittata di 2 settimane....

Ps vieni nel tread dell'iPad2 che ci sono un po' di cose che credi tu debba leggere, visto che la pensi come me ;)

chiamato Apple, mi hanno detto di non fare caso a quelle schermate perche' si generano in automatico, e i loro cambi sono in altissima priorita', percio' entro venerdi mi arriva a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato Apple, mi hanno detto di non fare caso a quelle schermate perche' si generano in automatico, e i loro cambi sono in altissima priorita', percio' entro venerdi mi arriva a casa.

Beh se l'assemblaggio fosse come l'assistenza non staremmo qui a parlare



Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se l'assemblaggio fosse come l'assistenza non staremmo qui a parlare

Infatti!! L'assemblaggio e' davvero da bancarella. Spero che quello che mi arrivera' non sia così scadente. Poi oltre alle macchie aveva una cosa che mi ha fatto ancora piu' infuriare, due cerchietti sempre luminosi che si vedevano con pagine bianche\grigie.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!! L'assemblaggio e' davvero da bancarella. Spero che quello che mi arrivera' non sia così scadente. Poi oltre alle macchie aveva una cosa che mi ha fatto ancora piu' infuriare, due cerchietti sempre luminosi che si vedevano con pagine bianche\grigie.;)

Pure!!!! Ci credo che stai nero.... Ho postato 2 foto nell'altro 3D appena fatte... Dimmi che te ne sembra;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Pure!!!! Ci credo che stai nero.... Ho postato 2 foto nell'altro 3D appena fatte... Dimmi che te ne sembra;)

Si pure quello, ed e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Viste, piu' o meno come il mio!! ;) poi come dici te in foto sono molto meno che dal vivo. Non capisco come si fa a non arrabbiarsi, poi molti ci mettono pellicole ecc ecc, per non avere micrograffi per lo piu' invisibili o del tutto inesistenti, mai avuto pellicole, mai avuto micrograffi, poi si tengono una schifezza così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure quello, ed e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Viste, piu' o meno come il mio!! ;) poi come dici te in foto sono molto meno che dal vivo. Non capisco come si fa a non arrabbiarsi, poi molti ci mettono pellicole ecc ecc, per non avere micrograffi per lo piu' invisibili o del tutto inesistenti, mai avuto pellicole, mai avuto micrograffi, poi si tengono una schifezza così.

Infatti ...io per ora me lo stò tenendo così perché per il momento ho visto che il difetto, se lo mando in garanzia, sembra che non te lo risolvono, anzi si rischia a perdere di peggio... Altri difetti per ora non ne ha....aspetto tanto la garanzia dura un anno :ciao:... Vediamo come evolve la situazione.....



Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto del mio ipad al buio e luminosità al massimo

fotoed.th.jpg

Ha parecchi aloni.... Ma quello più grosso mi sapresti dire se è dal lato del tasto o della cam? Sono curioso perché come genere sembra simile al mio



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...