Vai al contenuto

Sto guarendo?


Messaggi raccomandati

Non ho comprato gli ultimi due modelli di MBP perchè il mio fine 2009 mi va da Dio, ho imparato ad upgradarlo su necessità....e va una scheggia....

Non accetto i difetti (display) di iPad2 e mi tengo il primo....che presi ovviamente all'uscita.

Se iPhone5 non sarà rivoluzionario, mi terrò di certo il 4 ben contento delle sue performance...

Una volta (fino a poco tempo fa) non mi sarei lasciato scappare la novità di Cupertino. Ora sono critico, analista...realista.

Apple sta diventando, crescendo, una bellissima meretrice istituzionalizzata che a distanza di pochi mesi ti fa valutare (parlo del mercato usato, un tempo rincuorante) un ottimo oggetto di poco tempo prima.... un pelo sopra al nulla...come accade per win da lustri.

Forse la smania da winzozziano di un tempo, maniaco dell'ultima release...mi è passata...e mi godo i ns. prodotti per quel che mi serve.

Forse sono guarito.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un macbook del 2008 e nonostante mi piaccia moltissimo l'unibody in alluminio il mio va sempre da dio quindi fin quando non muore (sgrat sgrat) non lo cambio

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda si riallaccia perfettamente a un discorso che ho fatto poco fa: probabilmente hai soddisfatto a pieno la smania da switcher ex winzozziano e ora che possiamo gli iDevice (e ne hai apprezzato la qualità e la longevità) non hai più bisogno di corrergli dietro,ora hai ristrutturato completamente il tuo parco tecnologico e forse per questo stai bene così senza sentire più quella frenesia compulsiva :D:dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh io per esempio con imac e mbp li terro' fino alla loro morte.Mentre ipad,non ho preso l'uno e ho preso il due,mentre con iphone,non ho preso ne il 2g ne il 3g,ma il 3gs e 4.Cambiero solo ipad 2 e ip4,solo x non farli svalutare,ma non perche' son vecchi.

Ah non compro mai le novita',son contro e hanno delle mancanze,edi videochiamata su ipad1,e potevano metterla.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda si riallaccia perfettamente a un discorso che ho fatto poco fa: probabilmente hai soddisfatto a pieno la smania da switcher ex winzozziano e ora che possiamo gli iDevice (e ne hai apprezzato la qualità e la longevità) non hai più bisogno di corrergli dietro,ora hai ristrutturato completamente il tuo parco tecnologico e forse per questo stai bene così senza sentire più quella frenesia compulsiva :ciao::dance:

Eh si...credo tu abbia ragione....:D

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi bruce.... :dance:

pensa che oggi, cioè ieri, ho ripreso in mano per un po' il mio vecchio V3 razr (ancora rigorosamente con la mia skin :D ) e son riuscito ancora ad apprezzarne le qualità.

che dire, cambiare fa bene, ma a volte chi cambia troppo spesso le "cose" mi da l'impressione di non essere mai felice (relativamente a questi "acquisti") o se non altro di godere di una felicità effimera, troppo breve, sempre insoddisfacente...

quindi, ben venga la tua "guarigione" :ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda si riallaccia perfettamente a un discorso che ho fatto poco fa: probabilmente hai soddisfatto a pieno la smania da switcher ex winzozziano e ora che possiamo gli iDevice (e ne hai apprezzato la qualità e la longevità) non hai più bisogno di corrergli dietro,ora hai ristrutturato completamente il tuo parco tecnologico e forse per questo stai bene così senza sentire più quella frenesia compulsiva :ciao::D

Mai conosciuto in vita mia un utente PC con frenesia compulsiva, anzi, gli unici compulsivi che conosco sono utenti Apple che cambiano Mac ogni anno o due.

Tra gli utenti PC al massimo qualcuno aggiorna aggiungendo ram, un disco piu' capiente o GPU sempre e comunque con spese contenute e ben diluite nel tempo. Personalmente non ho mai conosciuto qualcuno che tenesse il PC per meno di 4-5 anni e di solito lo tengono anche piu' a lungo. Immagino che qualche utente PC compulsivo esistera' ma sono decisamente una % irrisoria rispetto la massa di utenti, mentre nel mondo Apple quasi tutti quelli che conosco sono compulsivi, tranne rare eccezioni.

Proprio l'altra settimana ho fatto prendere a mio cognato un MacBook Air 11" 64GB... usato! Pochi mesi di vita e il proprietario lo vende per prendere il modello da 128 GB e prima di quello aveva avuto un MacBook Pro 13" e prima ancora il primo Air... una cosa del genere nel mondo PC non l'ho mai vista neppure in fotografia! :dance:

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, certo, siamo tutti guariti, anch'io mi sento guarito :fiorellino:

Però.....mentre prima magari avevo solo il Mac e comunque cambiavo cellulare spesso per il semplice fatto che mi piace la tecnologia. Adesso mi ritrovo con 3 dispositivi Apple: Mac, iPad ed iPhone......

Mi sembra normale che (per molti) non si possano più cambiare tutti e 3 ogni anno poiché ormai va tutto troppo veloce, ed anche perché ci sono 3 cose da comprare minimo e non solo più 1.

Quindi direi che nella media rallenteremo e salteremo 1 modello o 2 per ognuno, però mantenendo 3 dispositivi Apple....senza contare chi ne ha ovviamente di più, accessori, etc.

Siamo guariti o in totale spendiamo più di prima? Senza contare l'itunes account, ed i soldi spesi anche all'interno del business Apple? :bangin:

Comunque va bene così! ... Oddio.... tanto l'ipad 2 non lo compro....comprerò l'iphone 5....poi magari con il Mac resisto....ma forse poi cambio il Mac e l'iphone 6 non lo compro....certo che l'ipad 3 è bello però ho comprato il Mac SuperPippo....mi comprerò magari l'ipad 4...bello il nano 7 che lo posso appendere all'orecchio...però non lo compro..ho appena preso l'Apple TV e sai, non spendo più come prima :ghghgh: .....

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...