Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






c'è qualcuno che usa solidworks????


ultrek

Recommended Posts

Salve raga come da titolo cerco qualcuno che usa solidworks sul mac con win7 installato con bootcamp. Io per sfruttare gli 8gb di ram ho installato win7 x64 e ovviamente anche solidworks 2011 x64 ma quest'ultimo non parte o meglio parte la schermata iniziale del programma e poi si toglie poi nulla più....aiutatemi vi prego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va tranqillamente, bootcamp con win7 64bit, sw ovviamente a 64bit, oltretutto ho solo 4gb di ram, mi funziona anche sotto parallels, ma è di una lentezza imbarazzante

solidworks a 32bit è una ciofeca.... lo uso per lavoro e spesso e volentieri mi da errori con la memoria... (4gb effettivamente sono pochi ma è il limite del 32bit) ovviamente parlo di licenze regolari con aggiornamenti regolari.

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo