Vai al contenuto

lion su macbook white


Messaggi raccomandati

personalmente non conosco le specifiche di quel mac, potresti postarle, grazie :(

Edit: Comunque per eseguire lion è necessario un mac con processore Core 2 Duo o superiore.

Inoltre ricordo che devi essere iscritto al programma Developer di Apple, altrimenti non sei autorizzato e di conseguenza infrangi la legge.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie allora appena arriva il mac ci installo subito lion

te lo sconsiglio come os primario.. è ancora in fase di beta... e spesso ha degli imputamenti seri... al massimo installalo in una partizione :(

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio come os primario.. è ancora in fase di beta... e spesso ha degli imputamenti seri... al massimo installalo in una partizione :(

lo so ma ho comprato un macbook usato dopo essermi disfatto del powerbook (sono riuscito a venderlo meno male) e c'è leopard non voglio acquistare un altro snow leopard se tra 3 mesi devo toglierlo mi installo la beta di lion e quando esce quella definitiva formatto e la installo.

altrimenti avrei dovuto installare un snow leop noon originale a sto punto mi tengo la beta ma è tutto legale :(

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai tutta questa fretta per Lion... Mi ricordo di un mio amico che ebbe fretta ma per Windows 7 installò la beta e si trovò malissimo..si ricredette nella versione ufficiale.. quindi ti consiglio di aspettare la versione ufficiale =) per evitare anche danni che potrebbero invadere la garanzia (se ancora lo è)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma ho comprato un macbook usato dopo essermi disfatto del powerbook (sono riuscito a venderlo meno male) e c'è leopard non voglio acquistare un altro snow leopard se tra 3 mesi devo toglierlo mi installo la beta di lion e quando esce quella definitiva formatto e la installo.

altrimenti avrei dovuto installare un snow leop noon originale a sto punto mi tengo la beta ma è tutto legale :)

puoi tranquillamente tenere leopard se vuoi :) e poi quando esce lion aggiornare.. tra l'altro se non sei sviluppatore sei comunque nell'illegalità...

detto questo.. libero di scegliere :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come mai tutta questa fretta per Lion... Mi ricordo di un mio amico che ebbe fretta ma per Windows 7 installò la beta e si trovò malissimo..si ricredette nella versione ufficiale.. quindi ti consiglio di aspettare la versione ufficiale =) per evitare anche danni che potrebbero invadere la garanzia (se ancora lo è)

il fratto è che ho solo tiger originale di quel macbook se volessi installare leopard o snow leopard posso installarli ma non sono sistemi originali, acquistati....

al posto di tiger metto x il momento la beta2 di lion quando usciranno le altre installo quelle senza inizializzare quando uscirà quella ufficiale la compro e la installo inizializzando tutto il mac... ma comprare snow leopard x tenerlo pochissimo non ne vale la pena..:rolleyes:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...