Vai al contenuto

Problema hot spot 3gs


Extramac

Messaggi raccomandati

ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 4.3.1 ho notato una cosa strana sul mio iphone ovvero quando vado su impostazioni a volte appare hotspot personale poi esco e rientro e non c'è più...poi a volte se rimango su impostazioni e non faccio nulla appare da solo voi avete riscontrato questo problema?? attendo vostre notizie! ciau!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 3GS sfrutto tethering Bluetooth con iPad 2 va benissimo

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma non mi spiego il xk di questo compari e scompari

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma non mi spiego il xk di questo compari e scompari

Dicesi bug, perciò trova un altra meteco per poterti connettere sempre e in modo stabile.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn serve x connettermi volevo solo sapere se qlkn di voi ha avuto lo stesso problema o no tt qui! :ciao:

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...