Vai al contenuto

Consolle DJ


Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi, volevo avere una piccola indicazione :ghghgh:

..tramite appstore ho scaricato Virtual DJ Home, pèer la laurea una mia amica mi ha regalato un paio di cuffie fighissime, per cui mi starei orientando a comprare una piccola consolle dj per divertirmi alle feste tra amici e poco altro..insomma nulla di professionale...

mi piacerebbe stare dai 50 ai 100 €, giusto per togliermi un piccolo sfizio, volevos apere se potevate consigliarmi qualcosa di buono ???

mi piacerebbe un device ovviamente collegabile al macbook pro, che magari avesse i due piattini da dj, per fare qualche cagatina...

su e-bay ho trovato queste due..cosa ne pensate??mi potete consigliare altro magari ??

scusate, ma proprio io non conosco nulla delle consolle dj, è un mondo a me oscuro :dance:

http://cgi.ebay.it/Hercules-DJ-Control-MP3-e2-Console-MP3e2-/110663127716?pt=Schede_audio_per_PC_e_Server&hash=item19c40952a4#ht_1782wt_1141

http://cgi.ebay.it/CONSOLE-DJ-PA-MIXER-DIGITALE-USB-EQ-PC-MAC-SOFTWARE-/290550321029?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item43a6260f85#ht_6886wt_1141

grazie mille :ghghgh:

ps: altra domanda: per il preascolto serve altro rispetto alla consolle e al pc ??? se si che cosa ??? grazie mille :fiorellino:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che devi fare và bene un hercules o simili,non i modelli postai inquanto da quel che vedo sono solo controller e non ha una scheda audio integrata che ti serve per il preascolto,non me ne intendo perchè non mixo ma sò per certo che la hercules fà un controller simile a quello postato con scheda audio integrata.

secondo me la soluzione migliore è controller con scheda audio integrata.

oppure controller più scheda audio,ma spendi di più e hai più ingobro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi giocherellare vai di computer. Se vuoi una cosa che possa darti delle soddifazioni e farti provare almeno il preascolto t serve le hercules dj console rmx. Sennò la mp3 che hai visto va bene ma le cuffie non ti servirebbero a nulla, perchè non puoi ascoltare le tracce col preascolto.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...sullo spendere di più non so...

il fatto è che vorrei giocherellare, magari però con una piccola consolle gisica, che segua sul pc quello che faccio sui "piatti" .. la hercules dj console rmx ha un prezzo proibitivo per quello che voglio fare...

..ho visto su ebay piccole schede audio per il preascolto a 10 € .. sarebbero utilizzabili assieme???

scusate le domande ma sono proprio noob :)

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...