Vai al contenuto

Cosa vorrei acquistare, ma non posso non devo!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio sogno di sempre: Sintetizzatore Korg Oasys 88, costa circa 9000 euro…

Music-Keys-Oasys88.jpg

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

serve qualche patente per usarlo??

:):ghghgh:

mi sembra davvero cattivo....

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

È la cosa piú bella che abbia mai sentito… Comunque no, servono solo tanti soldi e tante competenze… E diciamo che le ultime non mi mancano, piuttosto la pecunia!

P.S. Ho cambiato la foto, avendo constatato di aver postato la versione a „soli“ 76 tasti.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh: :ghghgh:

È la cosa piú bella che abbia mai sentito… Comunque no, servono solo tanti soldi e tante competenze… E diciamo che le ultime non mi mancano, piuttosto la pecunia!

P.S. Ho cambiato la foto, avendo constatato di aver postato la versione a „soli“ 76 tasti.

per questa versione con più tasti di sicuro serve il porto d' armi!!

:ghghgh::lol:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa qui. Non posso proprio, ho sempre desiderato averne una magari con un corredo di ottiche tutte con il cerchietto rosso!

canon_1d_mark_iv.jpg

Ma è così oppure è sformata dal caldo? :)

Le macchine fotografiche assomigliano sempre meno a macchine fotografiche (IMHO)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerei questa:

29257542.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io se avessi i soldi, quelli veri, comprerei una bella isoletta... tutta mia!

alla faccia delle fullframe! :)

Con i soldi stai bene anche dove stai...Nell'isola dopo una settimana ti rompi i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta....un poco pesante per il live.....:):ghghgh:;)

Be', per i live ci sarebbe questo piccolo ma completissimo sinth a tre ottave (come si vede dall’immagine, possibilità di combinare 3 OSC ed impostare il LFO, qualche effettino standard, D-Beam per i „fantascientifici,“ etc), che non è per niente da buttare via (e forse tra qualche anno, almeno questo, riuscirò a comprarmelo), viene 700 euro, ed è il Roland Gaia SH-01.

GAIA_1-big.jpg

P.S. Ho scoperto che esiste anche la versione software, ma andrebbe bene in studio, non dal vivo ove necessaria la performance immediata mediante manopole e pulsanti direttamente sullo strumento…

i01.jpg

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i soldi stai bene anche dove stai...Nell'isola dopo una settimana ti rompi i coglioni.

se ti puoi comprare un'isola, ci puoi anche costruire sopra una diamine di disneyland e fare feste assurde tutti i santi giorni fino allo sfinimento celebrale. Poi smonti tutto e tanti saluti . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti puoi comprare un'isola, ci puoi anche costruire sopra una diamine di disneyland e fare feste assurde tutti i santi giorni fino allo sfinimento celebrale. Poi smonti tutto e tanti saluti . :fiorellino:

:fiorellino::ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vcSUt.jpg

e starei a posto per moooolto tempo :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh per una cosa del genere si raggiungono decine se non centinaia di migliaia di euro xD

Bellissimo… Anche se come suono ho sempre preferito il verticale… Meno squillante (anche se penso quello dipenda anche dalle marche, sono cresciuto su un Bechstein fuori produzione del '700, e mi è capitato piuttosto frequentemente di suonare su uno Steuer ed un cinesissimo ma soddisfacente Heilmann).

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...