Vai al contenuto

Cosa vorrei acquistare, ma non posso non devo!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo i canoni classici di simmetria è un orrore. In più la bellezza oggettivamente non si valuta né in base all'autore né in base al prezzo.

Ad ogni modo, non essendo in una galleria d'arte, l'importante è che piaccia al proprietario :)

Stolto è chi chiede alla divinità ciò che può ottenere da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli orrori fossero tutti così.

La scrivania "Cavour" è stata progettata da Carlo Mollino nel 1949.

Bellissima e con un design così attuale che sembra essere stata progettata in questi anni.

la adoro.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i canoni classici di simmetria è un orrore. In più la bellezza oggettivamente non si valuta né in base all'autore né in base al prezzo.

Ad ogni modo, non essendo in una galleria d'arte, l'importante è che piaccia al proprietario :)

Chi dice che l'unico canone da rispettare sia la simmetria?

Sei rimasto a Vitruvio!!!

Se una cosa è bella non lo decidiamo nè io nè te. Certo non dico che una cosa è un orrore, quando magari non so nemmeno di cosa sto parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che l'unico canone da rispettare sia la simmetria?

Sei rimasto a Vitruvio!!!

Se una cosa è bella non lo decidiamo nè io nè te. Certo non dico che una cosa è un orrore, quando magari non so nemmeno di cosa sto parlando.

se una cosa progettata nel 1949 continua ad essere venduta vuol dire che è un capolavoro

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che l'unico canone da rispettare sia la simmetria?

Sei rimasto a Vitruvio!!!

Be’ dai, d’altronde parli con Epicuro… :):(;)

Ovviamente scherzo, eh!! E comunque, ne condivido il punto di vista…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che l'unico canone da rispettare sia la simmetria?

Sei rimasto a Vitruvio!!!

Che l'unico canone da rispettare sia la simmetria? Non so, io di certo non l'ho detto.

Se una cosa è bella non lo decidiamo nè io nè te.

Dipende

Certo non dico che una cosa è un orrore, quando magari non so nemmeno di cosa sto parlando.

Io sapevo di cosa stavo parlando: una scrivania. Oppure mi sono sbagliato, era un vaso?

:)

Quanto siete suscettibili. Di sicuro la scrivania non si è offesa per il giudizio che le ho dato, e ripeto che l'importante è che piaccia al proprietario :(

Stolto è chi chiede alla divinità ciò che può ottenere da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

se una cosa progettata nel 1949 continua ad essere venduta vuol dire che è un capolavoro

In questa società questo può essere considerato un parametro per capire se un determinato oggetto ha successo, è piacevole e quindi vendibile.

Sta di fatto che questo oggetto di arredo è diventato uno dei classici del design, esposto nelle collezioni dei più importanti musei d'arte decorativa nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una 696. O una streetfighter.

2009-streetfighters-001.jpg

O anche un bel millino.

cb%201000r.jpg

Ed un corso di guida sportiva, pure.

Una casa mia, da qalche parte negli stati uniti, piena di cosa tipo la Aeron Herman Miller e la Chaise Longue di Le Corbusier

aeron-chair-1.jpg

Chaise-longue-Le-Corbusier.jpg

Una macchina fotografica migliore della 350D ed un bel gruppo di obiettivi. Il talento, purtroppo, non lo danno ancora via un tanto al chilo.

Decine e decine di regali per la mia lei.

Una barca, voli aerei per ogni luogo che mi venga in mente.

Impegnandomi un po', potrei avere tutto ciò.

Mi sa che mi è venuta voglia di andare a studiare neuroanatomia.

:fiorellino:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è??? ç_ç

E' un dorso digitale da montare su corpi Hasselblad...costa come una piccola macchina familiare ben accessoriata :fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

numerose cose direi...

al primo posto: Boneville T.100 S.E.

vadoinmoto.rm_it_bkumbria_1216406499.jpg

al secondo posto: Mustang Gt 350 del 1967

1967%20Shelby%20350%20side.jpg

al terzo posto: Gibson Les Paul

1-034-034159-Gibson-Custom-Shop-Historic-1954-Les-Paul-Custom-Black-Beauty-Bigsby.jpg

al quarto posto: Besset Hound

basset_hound_razze1.jpg

al quinti posto: Katana originale

s03-1.jpg

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

JohanssonWallpaper.jpg

000374_l.jpg

ohhhhhh e finalmente qualcuno che mette una "marmotta" ....... sempre alle cose materiali state a pensare tutti quanti :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio investimento preferito

1619402-p1000097.jpg

Docxylotigrsvdps_med.jpg

logicamente tutti e tre ... tigr,svd e rumeno

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhh e finalmente qualcuno che mette una "marmotta" ....... sempre alle cose materiali state a pensare tutti quant

e che marmotta direi :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

e che marmotta direi :D

assomiglia un pochino a emma mae

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente sarebbero oggetti da collezione...

sta il fatto che ( io personalmente ) non ci trovo assolutamente niente di bello ed affascinante in oggetti del genere,... ( che per altro non puoi nemmeno usare credo )

puoi usarli a caccia o in poligono. sono catalogabili come armi da tiro o da caccia. il primo ho forti dubbi però . a parte quello è il fucile di precisione piu corto del mondo e costa dai 20-30mila euro in su a seconda di calibro e dotazione.

gli altri tre invece sono tre varianti di dragunov ovvero il fucile di precisione russo derivato dall' ak47. il primo è la versione "civile" che cambia per lunghezza della canna e sistema di recupero dei gas, il secondo è l'originale russo detto svd ed è il piu pregiato diciamo. in dotazione completa sta sui 4000. l'ultimo è il modello rumeno. cambia sostanzialmente nella calciatura. in questa foto manca il norinco che in pratica è il mod cinese.

logicamente il wa2000 e l'svd son da tenere chiusi in una cassaforte bella spessa visto che son da considerare un bel investimento in quanto il primo non so se e quanti pezzi ce ne siano in italia mentre il secondo saranno in tutto 100 pezzi quindi hanno un valore destinato sicuramente a salire nel tempo

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo è meraviglioso

l'fpk

a me piace molto l'svd invece. comunque bene o male il primo siamo dagli 800 in su, il secondo dai 3 ai 4000 e fpk siamo dai mille ai duemila mediamente

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo e poi chiudiamo l'OT. Potenzialmente anche il cacciavite uccide, ma la funzione primaria del cacciavite è quella di avvitare e svitare. La funzione primaria di un'arma da fuoco quale sarebbe? Ah, ecco.

quote

assomiglia un pochino a emma mae

ma dai scarlett è 100 volte meglio

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

quote

ma dai scarlett è 100 volte meglio

mmm quel labbro superiore mi sa di botox di brutto . è strano o è shoppata male

936full-emma-mae-465x697.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo uccidersi a vicenda è nel dna dell'uomo. le guerre stesse lo sono ma ti ripeto che un oggetto si valuta per diversi punti. estetica, desing e il modo in cui viene usato e da chi. il primo della foto è un capolavoro di meccanica tecnica e precisione. anche il solo bipiede davanti che invece che essere sotto l'arma come negli standart,ha l'arma appesa ed è autolivellante, per il periodo in cui fu costruito è e rimarrà sempre un capolavoro di ingegno e tecnica.

dette queste cose continua a ribadire che non è opportuno che tu mi giudichi per la mia passione perche ti ripeto , potresti avere il vicino di casa o l'amico con l'arma in casa che magari va al poligono e il malvivente che ti entra in casa col cacciavite oppure prende una delle tue tastiere e te la rompe in testa e ti ammazza. quello si che sarebbe uno "strumento di morte".

e per chiudere, piu che un ot la interpreto come un offesa personale fuoriluogo perche hai giudicato me senza conoscermi. hai detto le persone come te. primo non sai neanche chi sono, come sono, cosa penso. non credo di essere diverso da nessun altra persona normale e non credo di essere diverso da te. il fatto che non ti piacciano le armi io lo rispetto come tu devi rispettare che a me piacciano ma non per questo mi devi catalogare come non ho capito bene chi tu pensi che sia

a me piace molto l'svd invece. comunque bene o male il primo siamo dagli 800 in su, il secondo dai 3 ai 4000 e fpk siamo dai mille ai duemila mediamente

in effetti il discorso non fa una piega...

a me è solo sembrata " un pò anomala " una passione del genere... però va bè, tanto di cappello :) a noi preme più che altro il fatto che tu non faccia stragi :D

mmm quel labbro superiore mi sa di botox di brutto . è strano o è shoppata male

936full-emma-mae-465x697.jpg

botox o non botox la vorrei qui :)... una delle due, tanto a questi livelli è uguale alla fine :D.

ps in effetti un po' "materiali" sono anche loro .-.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...