Vai al contenuto

Cosa vorrei acquistare, ma non posso non devo!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Barco cine 9, il miglior proiettore crt che abbia mai visto. era di listino 66000€ però.....

Cine9_L.jpg

IWC PORTOGHESE

2768-a.jpg

quel proiettore è dio ? ho letto bene sessantaseimilaeuro?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito però la piega del topic, bisogna mettere le cose molto costose oppure le cose che ci tentano ma che non dovremmo acquistare?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito però la piega del topic, bisogna mettere le cose molto costose oppure le cose che ci tentano ma che non dovremmo acquistare?

la 2a che hai detto.

considerando che le persone non si dovrebbero poter acquistare... quelle le rimuoverei dalla discussione.

per me in questo momento il "vorrei ma non devo" è il Time Capsule, che di per se potrei anche, ma non devo perche ho appena comprato nell'ordine: Macbook pro, ssd da 240 Gb e reflex nikon d5000 -> devo SMETTERE DI FARE SCHOPPING DIGITALE.

ps

poi critico la mia donna che compra vestiti... mi vergogno quasi.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io venerdì al lavoro ho guidato, seppure per poche centinaia di metri e senza nemmeno mettere la seconda, questa qui ed ora aspetto che domani arrivi la tredicesima per prenderla:

lamborghini-aventador-colori-esterni_1.jpg

Sembra un incrocio fra la Batmobile ed un aereo Stealth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io venerdì al lavoro ho guidato, seppure per poche centinaia di metri e senza nemmeno mettere la seconda, questa qui ed ora aspetto che domani arrivi la tredicesima per prenderla:

lamborghini-aventador-colori-esterni_1.jpg

Sembra un incrocio fra la Batmobile ed un aereo Stealth.

strabella.

io l'anno scorso in visita a maranello ho guidato una ferrari 430 . per 60 euro non mi sembrava eccessivo; giro breve ma comunque mi ha fatto tirare abbastanza l'accompagnatore. sorpassi a nastro e una bella tirata su una zona industriale.

avevano anche una lamborghini ma era la gallardo mi pare

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

la 2a che hai detto.

considerando che le persone non si dovrebbero poter acquistare... quelle le rimuoverei dalla discussione.

per me in questo momento il "vorrei ma non devo" è il Time Capsule, che di per se potrei anche, ma non devo perche ho appena comprato nell'ordine: Macbook pro, ssd da 240 Gb e reflex nikon d5000 -> devo SMETTERE DI FARE SCHOPPING DIGITALE.

ps

poi critico la mia donna che compra vestiti... mi vergogno quasi.

teoricamente hai ragione ma tecnicamente anche le persone si possono comprare . puoi "comprare" la compagnia di una donna, la serata di un artista, un politico ecc ecc quindi questa cosa dipende dai punti di vista. sono comunque favorevole a escludere le persone per un fatto etico

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe la versione odierna del synthi dei pink floyd? per intenderci la valigia?:)

Temo di non sapere di che parli... sad.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

ktmfreeride35020121.jpg

KTM 350 Freeride.

Purtroppo adesso non posso, se non trovo un lavoro in fretta :baby:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:eb3twithcards.png

??

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

KTM 350 Freeride.

Purtroppo adesso non posso, se non trovo un lavoro in fretta :baby:

promossa a pieni voti. un bel kappone. cmq anche l' smr non scherza. non ti piacciono motard?

per rimanere in tema bella anche questa

2011-Husaberg-FS570-Left-Angle-800x533.jpg

la husaberg sostanzialmente èè un ktm perchè è una loro azienda acquisita.

cmq un monocilindrico cosi tirato in manutenzione mi sa che è un salasso purtroppo

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

promossa a pieni voti. un bel kappone. cmq anche l' smr non scherza. non ti piacciono motard?

per rimanere in tema bella anche questa

http://www.ralepi.com/wp-content/uploads/2011/01/2011-Husaberg-FS570-Left-Angle-800x533.jpg

la husaberg sostanzialmente èè un ktm perchè è una loro azienda acquisita.

cmq un monocilindrico cosi tirato in manutenzione mi sa che è un salasso purtroppo

Niente motard, se potessi comprare la KTM la userei per fare quello per cui é stata ideata, non certo per derapare in pista o giù dall'Etna :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

%2776_Rolls-Royce_Silver_Shadow_%28Hudson%29.JPG

E' di una bellezza conturbante e si trova a prezzi di saldo.

ma il mantenimento è un incubo:

meccanicamente è complessissima e qualsiasi pezzo di ricambio si paga migliaia di euro alla volta

nelle migliori condizioni da nuova faceva i 5km/lt, Ho sentito di gente che ha dei consumi da 2km/lt

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia morta questa interessante discussione? non ditemi che siete tutti andati a comprare quello che avete segnalato !? :ghghgh:

io aggiungo questods212-1-500x500.jpg

non lo posso comprare perchè il modello che vorrei io costa troppo e siccome è uno sfizio e non un esigenza non lo prendo. non sapendo se un modello di fascia inferiore (alla fine cambia poi frequenza cpu e ram) fa comunque al caso mio non mi sono ancora deciso se e cosa prendere. cmq sia dopo che l'ho visto da un mio amico e ci ho giocato un attimo mi ha subito affascinato

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vacanza sulla neve a Gennaio/inizio Febbraio (ma non posso perché è periodo di esami...) con una bella tuta da sci nuova, che ormai la mia ha 7 anni e quando alzo le braccia mi scopro la schiena.

Però vabbè, se non riesco ora, lo farò quando sarò il presidente del mondo :DD

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'altra metà? :baby:

Eh si, altrimenti ci fai ben poco :ghghgh:.

Comunque, anche questo non sarebbe malissimo come regalo... siete ancora in tempo se volete :D.

3079519205.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsè, però anche tu non ci vai mica leggero :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple-prima-per-capitalizzazione.jpg

ahahahahahahahaha!! italiamac_biggrin.gif

ti basta poco eh!? :ghghgh: :ghghgh:

che ne dite di questi? molto interessanti ... per ora costano un macello ma tra un annetto son fattibilissimi

Mio collegamento

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...