Vai al contenuto

Cosa vorrei acquistare, ma non posso non devo!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

è gia morta questa interessante discussione? non ditemi che siete tutti andati a comprare quello che avete segnalato !? :ghghgh:

io aggiungo questods212-1-500x500.jpg

non lo posso comprare perchè il modello che vorrei io costa troppo e siccome è uno sfizio e non un esigenza non lo prendo. non sapendo se un modello di fascia inferiore (alla fine cambia poi frequenza cpu e ram) fa comunque al caso mio non mi sono ancora deciso se e cosa prendere. cmq sia dopo che l'ho visto da un mio amico e ci ho giocato un attimo mi ha subito affascinato

Secondo me anche il 211J può andare :D

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me anche il 211J può andare :D

dici? ma la navigazione tra i menu è fluida? quello del mio amico è un 710+ ed era bello scattante. tu li hai provati? altra cosa che mi lascia perplesso è che hai solo una licenza per telecamera ip . per aggiungerne devi pagare mentre qnap te ne da 4 ma sarà meglio questo o qnap? in media qnap hanno frequenze cpu molto inferiori

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... Per quanto va il pattinaggio poi immagino ne venderanno a bizzeffe... :ghghgh:

se c'era su il logo della mela ne vendevano a bizzeffe indipendentemente dal prodotto :cold: magari possono provare a metter su la pera o la banana :DD :DD

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? ma la navigazione tra i menu è fluida? quello del mio amico è un 710+ ed era bello scattante. tu li hai provati? altra cosa che mi lascia perplesso è che hai solo una licenza per telecamera ip . per aggiungerne devi pagare mentre qnap te ne da 4 ma sarà meglio questo o qnap? in media qnap hanno frequenze cpu molto inferiori

Guarda, esperienza personale no, l'ho addocchiato anche io tempo fa ma per ora ho solo collegato un disco alla airport extreme. Ho però un amico che ha avuto qnap e synology e preferisce nettamente la seconda, come sistema operativo soprattutto.... lui ha un 211j e dice andare strabenone, ora è uscito il 212j... ovviamente se usi tutte le funzioni assieme non ti so dire, ma per un uso amatoriale dovrebbe andare benone. Sulla videosorveglianza non so nulla in effetti, poi considera che il mio amico potrebbe anche aver avuto un qnap più vecchio eh...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

È una scrivania da oltre 11 000 dollari, creata da un noto architetto...

Definerla orrore mi sembra un' eresia, può non piacere ovviamente, ma definirla orrore è davvero tanto....

io con papà ne ho montata una lo scorso anno ad un cliente qui a Roma.

no nmi ricordo esattamente la marca però, mi viene cassina ma so che non è cassina.

quella che montammo noi era nera.

in tema di scrivanie, vedi se magari non lo conosci il ventaglio di cassina, quello mi piace molto.

più discreto ma molto più interessante, secondo me ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

vcSUt.jpg

e starei a posto per moooolto tempo :fiorellino:

Ce la smezziamo Gianni!!! :sbav: E chi si fermerebbe mai...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tante "cosucce" acquistabili con qualche sacrificio, questa è in cima alla lista :shock:

3274557954bigferrariff1.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo resistere dall'acquistare il Griffin Helo TC perché sono stupidatine che si usano per qualche giorno e stop ma mi sa che non resisterò :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La quarta bassotta ed un Aston cabrio per portarle in giro....... l'Aston non è indisensabile: di auto belle ne ho avute in passato, ma la quarta bassota sarebbe fondamentale :love:

dscn3208c.jpg

Uploaded with ImageShack.us

:DD Chespettacoloooo!!! Se io avessi quattro come Bacco sarei già al sanatorio mentale da un pezzo!!! Bassotti :love:

La JokerMobile? :shock:

Ma Batman che ne pensa? :mhh:

Batman lo infilerei sotto sgommando di prima sino a 150 km/h :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

La quarta bassotta ed un Aston cabrio per portarle in giro....... l'Aston non è indisensabile: di auto belle ne ho avute in passato, ma la quarta bassota sarebbe fondamentale :love:

dscn3208c.jpg

Uploaded with ImageShack.us

:love:

a me del mio ne basta unooo!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

La quarta bassotta ed un Aston cabrio per portarle in giro....... l'Aston non è indisensabile: di auto belle ne ho avute in passato, ma la quarta bassota sarebbe fondamentale :love:

dscn3208c.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Che robe magnifiche... :love:

Solo quattro, però? non s'era detto che dovevamo arrivare almeno a sette? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...