Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Finder: Condivisi: Destop Remoto di un linux


iSkid

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho collegato alla lan a casa un computer su cui ho installato linux, e su questo ho attivato "Desktop Remoto" (che sarebbe VINO, si chiama così). Sul Finder, sulla barra a sinistra, sotto Condivisi mi è comparso "Desktop Remoto di skid su Linux". L'ho provato e francamente non mi piace: non supporta il copia incolla da Mac a Linux (quindi per me è del tutto inutile, utilizzo VncViewer che lo supporta).

Ora, c'è modo di eliminare quel "Desktop remoto di skid su Linux" dal Finder? Nelle preferenze del Finder, barra laterale, se deseleziono "Computer Bonjour" mi toglie pure tutti gli altri.. Al limite esiste un modo per utilizzare il copia-incolla da Mac a Pc, utilizzando il Desktop Remoto??

Grazie a tutti.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo