Vai al contenuto

Libreria iTunes via ftp da remoto


walrus87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi ho un nuovo quesito (ogni tanto mi viene in mente una stranezza :ghghgh: )

Ho un sistema nas D-Link dns313 al quale accedo tramite samba quando sono connesso dalla mia rete di casa.

Ho impostato la libreria itunes con il percorso dal nas e tutto va bene.

Oltre a questo, il mio nas ha anche un server itunes, che io ho prontamente attivato, ed infatti ho la mia libreria anche tra i condivisi di itunes.

Da casa riesco a riprodurre tutto e sono molto soddisfatto :)

Dopo essermi fatto un mazzo tanto sono riuscito a settare l'accesso remoto al nas via ftp, quindi ora da casa dei miei raggiungo il mio nas (che si trova a casa mia).

Però in itunes non c'è ombra di librerie condivise, forse perchè le riconosce solo quando si è nella stessa rete.

Al che ho pensato: " non esiste un qualcosa che mi permetta di riprodurre la mia libreria anche da km di distanza da casa?"

sarebbe molto bello.

ne sapete niente?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo che non c'è ombra di librerie condivise. La risposta te la sei data da solo.

Puoi però creare una nuova libreria di itunes (se ne possono fare più di una). Con una seconda libreria l'unico problema che hai è che sostanzialmente duplichi lo spazio occupato dalla musica sul nas. Ci saranno due librerie (diverse o uguale lo decidi tu), e i brani potranno essere in una, nell'altra o entrambe. Se sono in entrambe sono brani "doppi" ovvero 2 file (uno in "libreria casa" e l'altro in "libreria fuori casa"). Però funziona.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...