Vai al contenuto

devo organizzare un addio al celibato aiuto ragazzi


Messaggi raccomandati

entro la fine di aprile lo devo organizzare, un week sabato e domenica,oppure anche solo sabato.Ma cosa?Siamo in 4 persone 3 di como e una di Milano.

Si accettano consigli grazie.

Non ho proprio idea,ne su cosa devo fare,ne che scherzi fare.

:ninja::confused:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E beh su cosa fare hai l'imbarazzo della scelta :ninja: . Inizia a cercare sulle pagine gialle i sexy bar della zona :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a milano c'era un locale dove mangiavi,e sul tavolo c'era una donna nuda,e sopra il cibo.ma non ricordo + il nome del locale.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sandy non scherziamo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia visto il film "una notte da leoni"? ecco :ghghgh:

Magari prendendo qualche accortezza per non perdersi lo sposo :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io ho fatto da testimone ad un matrimonio, ed ho organizzato l'addio al celibato: senza grandi stronzate ci siamo divertiti un sacco! Eravamo una 20ina di persone...ho preso in "affitto" (...il posto è di mio zio e quindi non ho pagato...:)) un ranch (...isolato ed in mezzo alla campagna...), e li ci siamo dati ad una grigliata in allegria, con birra/vino/alcolici a volontà!!! A mezza serata abbiamo vestito da condannato a morte il futuro sposo, gli abbiamo caricato sulla schiena una croce da un 'paio di quintali' e lo abbiamo portato in giro a piedi per tutto il paese, entrando in tutti i bar a bere a spese sue (...ovviamente è dovuto passare il giorno dopo a saldare i debiti... :biker: )! Verso le 6 del mattino è poi arrivata la futura moglie (...che era andata a festeggiare l'addio al nubilato con le amiche...) ed abbiamo fatto un'oretta di festa assieme... Niente donnine e niente di esagerato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatto uno due settimane fa per un amico che si sposa a luglio:

week end a Cancun in Messico: mai visto una citta' piu' selvaggia da un punto di vista di divertimenti (a parte Las Vegas). ;)

In ogni caso occhio agli scherzi e siate consci che, a meno che non siete gia' sposati, dovrete passarci anche voi! :biker:

Comunque anche io voto contro i locali di spogliarello... meglio fare una cosa divertente con gli amici... che so... prenota una pista di go-cart per una sera! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Orio al Serio-->Barcellona El Prat-->Barcellona

Rambla + locali al porto olimpico

Barcellona-->Barcellona El Prat-->Orio al Serio

io l'ho fatto partendo al sabato mattina e tornando domenica mattina, ovviamente no stop

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...