Vai al contenuto

RIVISTA PC


Messaggi raccomandati

ma intendi per pc o per mac? cmq ormai ti conviene di più attingere da internet,comprendo la bellezza della carta stampata da sfogliare sotto le dita,ma le notizie che puoi ricavare dalla rete sono infinite,io ormai è un pò che non compro più riviste,però se ti riferisci a mac io posso consigliarti mac magazine. ciao

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con quanto detto sopra da Fedeapple86, se proprio dovessi consigliartene una (parlando di Mac e affini) qualche giorno fa ho sfogliato App Magazine e come layout mi è piaciuta.

anche le rubriche erano chiare, utili e leggibilissime!

per PC invece non saprei proprio cosa consigliarti mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh x pc ce ne sono computer idea,pc mgazine pc world e molte altre,per mac te l'hanno detto,x linux non saprei.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc professionale è più indicata agli operatori del settore ed è la rivista numero uno. Almeno quando ero abbonato da 'giovane'. Ho gli scaffali pieni. Al giorno d'oggi non ho mai trovato riviste interessanti veramente. Basta vedere le copertine e leggi sempre '100 trucchi per usare al meglio Windows 7' e fesserie del genere. COn l'avvento di internet ogni notizia su riviste è già vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

come indicato mac magazine,computer magazine,pc professional.

comunque se vai in una cartoleria ben fornita trovi moltissime riviste sia dedicate ai pc sia al mondo apple(in questa categoria molti magazine comprendono mac e idevice)

i primi due che ti ho elencato sono disponibili anche per ipad.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac, saggiamente, melamorsicata, applecaffe, e qualche altro che mi sfugge.

Beh... Importantissimo MACITYNET!! italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gifbiggrin.gifbiggrin.gifE poi, specifico nel settore musicale, c'è anche Musimac, e poi sicuramente tanti altri ancora...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo i miei gusti e un' attenta analisi del modo in cui sono impostate, ti consiglio queste riviste:

APPLE

-Mac Magazine

-App Magazine

-Mac World

MICROSOFT/WINDOWS

- Win Magazine

- Io Programmo

Per un sito internet, ovviamente ti indico il mio, ancora piccolino, ma sempre aggiornato con news e rumors su Apple, inoltre sono presenti contest per vincere app per iOS e Mac!

Ti aspetto ;)

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...