Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Come far partire Matlab?


Matteo1988

Recommended Posts

Allora ragazzi in pratica ho installato Matlab e Simulink R2008b per Mac, in quanto dispongo di un Macbook Pro 7,1, con processore Intel Core 2 Duo con velocità 2,4 gigahertz. Premetto che il programma X11 è già installato nel mio computer.

Dopo l'installazione mi viene chiesto di attivare Matlab, e mi appare la seguente schermata: rusc9w.png allora scelgo di attivarlo senza usare internet (la seconda opzione), quindi mi viene chiesto di inserire il percorso sul mio pc per arrivare alla licensa, io lo inserisco, mi viene detto che la licensa è corretta e appare questa schermata: 2m2t10w.png Io premo Finish e a questo punto dovrebbe partire Matlab, invece cosa succede? Ricompare la schermata iniziale: 17v86u.png Cosa devo fare? Devo installare qualche altro programma? Fatemi sapere presto, grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo