Vai al contenuto

Non riesco a collegare il mio iPad ad internet


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo di questo forum e sinceramente non ho neanche così tanta esperienza con Il pc....non riesco ad avere la connessione Wii-fi con l'ipad ho una chiavetta tre con connessione 3G ho preso anche un router portatile ma non riesco a collegarmi mi sapreste aiutare sono in alto mare:confused:confused:Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questa sarebbe la sezione per le presentazioni e non per porre domande... in ogni caso puoi condividere la connessione dal tuo Mac, connesso con la chiavetta Tre, per farlo apri Preferenze di Sistema e vai in Condivisione, qui abilita la condivisione Internet dalla chiavetta Tre, molto probabilmente verrà vista come un Modem, verso i dispositivi che utilizzano WiFi

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo di questo forum e sinceramente non ho neanche così tanta esperienza con Il pc....non riesco ad avere la connessione Wii-fi con l'ipad ho una chiavetta tre con connessione 3G ho preso anche un router portatile ma non riesco a collegarmi mi sapreste aiutare sono in alto mare:confused:confused:Grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non lo conosco ancora bene questo forum me lo devo un Po studiare....in ogni caso ho già provato e niente da fare anche mettendo la condivisione con gli altri utenti internet il mio iPad non vede il modem del mio pc invece con il router mobile sitecom riesce a vedere la linea mi chiede il codice wap2 che e' dietro il router ma non riesce a navigare????altra domanda dove devo andare nel forum per le discussioni?ciao re

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...