Vai al contenuto

Un milione di galline sequestrate


Messaggi raccomandati

  • Admin
Vivevano schiacciata l'una all'altra, in molti casi senza acqua e cibo sufficiente. Sono oltre un milione - un milione e centomila - le galline sequestrate dai Nas dei carabinieri durante controlli in 13 allevamenti del centro nord: in due casi gli animali venivano pesantemente maltrattati.

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-0e3cc98d-b7d4-4ea3-9737-781ca609740c.html

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico una cosa.... molti allevatori di cani, o meglio, molti cagnari, danno pollame ai cuccioli perchè ricchi di ormoni della crescita.... io son 3 anni che nn mangio pollo, a meno che nn provenga da un pollaio nostrano.

i polli ed i conigli sono fra gli animali più sfruttati, grazie all aloro dimensione e numero, ma anche meno controllati.

noi giustamente parliamo di italia, sapete che in olanda se vai a comprare la carne di pollo, la suddetta carne può essere reidratata? in pratica puoi trovare un'etichetta di questo tipo, 60% pollo 40% "acqua", naturalmente nn si parla di acqua, ma di un liquido che serve x gonfiare la carne, questo liquido, udite udite, è a basa di MAIALE!!!!!

dopo che è stato scoperto con relativo polverone (pensate solo che il pollo è la carne più utilizzata dai musulmani, perchè appunto nn contiene maiale), la compagnia che ha brevettato il liquido ne ha composto un altro, ora addirittura tramite un esame del dna, il pollo nn ha nemmeno il dna del pollo.

so queste cose perchè mia sorella lavora all'ufficio di brevetti europeo, proprio all'Aia, ma ho anche visto un documentario su currenttv, l'inchiesta con gli esami del dna l'ho vista li, c'è da rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...