Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Render: Biased or Unbiased?


Menz

Recommended Posts

Apro questo thread per sentire un po' i pareri di chi come me lavora con programmi di renderizzazione.

Dato che penso che il rendering e il motore usato di renderizzazione siano un fattore molto personale, vorrei chiedervi, dopo le vostre esperienze nel campo quali motori preferiti.

Preferite un biased, che io reputo un'ottimo compromesso fra qualità e tempo di lavoro necessario alla computer per la realizzione oppure preferite un unbiased dove il tempo è sacrificato in favore di un programma che lavora su equazioni di calcolo molto più complesse e che mettono a dura prova i nostri pc?

Personalmente utilizzo sia Vray come motore per C4d sia maxwell render, ma devo affermare di aver visto lavori eccellenti con entrambi i motori, anche se a mio giudizio vray risulta più snello, rapido e di ottima qualità.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo