spikemi72 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 salve a tutti possiedo da maggio del 2010 un imac i5 acquistato dal sito della apple e assicurato tramite apple care.. negli ultimi giorni mi sono accorto di una specie di alone (insieme di macchioline) grigio/nero nella parte superiore dello schermo.. speravo fosse solamente polvere sotto lo schermo, ma dopo aver provato a smontarlo e pulirlo non è cambiato nulla.. ho chiamato l'assistenza e mi è stato consigliato di recarmi alla jump srl la quale avrebbe smontato e analizzato il mac.. se per mia sfortuna si dovesse trattare di un problema legato ai led la jump provvederà a spedirlo in un centro apple.. ho parlato con altri utenti apple che effettuano acquisti direttamente dal sito e mi è stato detto che se il problema dovesse richiedere una manutenzione abbastanza lunga, apple avrebbe provveduto a fornirmi un altro imac ricondizionato per il periodo di manutenzione, ovviamente questo servizio vale solo per coloro che hanno comprato l'apple care.. vi risulta?? a qualcuno è già capitato un problema simile??? grazie mille in anticipo iMac 21,5" iPod Touch 2g da 16GB iPod nano 4GB iPod Classic 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zbos Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Il problema ti capita solo dopo l'accensione oppure perdura per piu di 15 minuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.