Vai al contenuto

snow leopard su più mac


Messaggi raccomandati

legalmente no, ma in pratica puoi metterlo su quanti computer vuoi !

lo puoi fare con Windows, figuriamoci con Mac Os x

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

legalmente no, ma in pratica puoi metterlo su quanti computer vuoi !

lo puoi fare con Windows, figuriamoci con Mac Os x

no con windows non si può fare, legalmente o non chi se ne frega XD cmq grazie :ghghgh:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo puoi fare tranquillamente xche quella versione non ha vincoli ma devi avere obbligatoriamente il Leopard su tutti e due i terminali a cui vuoi fare l'aggiornamento:ciao:
ma devi avere obbligatoriamente il Leopard su tutti e due i terminali a cui vuoi fare l'aggiornamento

In che senso?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no con windows non si può fare, legalmente o non chi se ne frega XD cmq grazie :(

forse scherzi. io Win Xp Pro l'ho installato su quattro macchine diverse ( non parliamo di crack intendiamoci, ma di regolare installazione di SO originale ), regolarmente registrato e regolarmente aggiornato, mai avuto alcun problema ! ripeto, i problemi sono solo legali, e chi se ne frega :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

che se vuoi istallare snow leopard sul - tuo mac e su quello della tua ragazza (esempio)- devi già avere istallato il leopard xchè il cd da 30 euro, che dici tu e che intendo io, è solo un'aggiornamento che ti porta da leopard allo snow leopard e non il SO completo..non puoi passare da - tiger a snow leopard (esempio)- con quel cd..capito??ti dico tutto questo per esperienza :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse scherzi. io Win Xp Pro l'ho installato su quattro macchine diverse ( non parliamo di crack intendiamoci, ma di regolare installazione di SO originale ), regolarmente registrato e regolarmente aggiornato, mai avuto alcun problema ! ripeto, i problemi sono solo legali, e chi se ne frega :lol:

ok ok mi fido allora :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che se vuoi istallare snow leopard sul - tuo mac e su quello della tua ragazza (esempio)- devi già avere istallato il leopard xchè il cd da 30 euro, che dici tu e che intendo io, è solo un'aggiornamento che ti porta da leopard allo snow leopard e non il SO completo..non puoi passare da - tiger a snow leopard (esempio)- con quel cd..capito??ti dico tutto questo per esperienza :lol:

no quello da 30 euro è completo :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello da 30 euro è completo :lol:

ehm...no!! :)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

E completo con quello da 30€ ho installato snow Leopard sul mio vecchio Mac book con Tiger!

Siete sicuri che possa aggiornare a snow Leopard tutti i pc che voglio??

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

che se vuoi istallare snow leopard sul - tuo mac e su quello della tua ragazza (esempio)- devi già avere istallato il leopard xchè il cd da 30 euro, che dici tu e che intendo io, è solo un'aggiornamento che ti porta da leopard allo snow leopard e non il SO completo..non puoi passare da - tiger a snow leopard (esempio)- con quel cd..capito??ti dico tutto questo per esperienza :ciao:

è proprio vero il contrario........ovvio che non puoi passare da Tigera Snow, come fosse un aggiornamento, perchè manca il passaggio intemedio, ma puoi fare l'installazione completa partendo da zero senza avere Leopard

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero il contrario........ovvio che non puoi passare da Tigera Snow, come fosse un aggiornamento, perchè manca il passaggio intemedio, ma puoi fare l'installazione completa partendo da zero senza avere Leopard

teoricamente non si puo fare praticamente si può fare, ho fatto upgrade tiger beta lion

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...