lupozero Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ciao, non capisco come mai da oggi per cancellare dei documenti mi chiede la password di amministratore, ovviamente sono connesso con il mio utente che è amministratore del mac è anche vero che l'altro ieri avevo abilitato la condivisione dei documenti, cosa che ho rimosso ma la cosa si ripresenta.... che devo fa'? tks e bnotte ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumore Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Ciao, in effetti da oggi ha cominciato a farlo anche a me... Hai mica risolto? Grazie! iMac 24" 3.06 Ghz 4Gb RAM - iPhone 3Gs - iPod 4G - iPad 4th 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.