Vai al contenuto

Invertire colori scritte e sfondo pdf


Messaggi raccomandati

copia e incolla il testo in un editor di testo qualsiasi e stampalo da quello, sperando che il pdf non sia memorizzato come immagine ma come testo

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'indicazione, ma se potessi modificare il pdf sarebbe la cosa migliore perchè ho provato, ma essendo un articolo del 1800 viene un lavoro molto impreciso.

uhm da quanto ho capito quindi è un'immagine... allora salverei il PDF in tante immagini png, prenderei un tool qualsiasi di grafica e gli farei invertire i colori per poi creare un nuovo pdf con i colori invertiti

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto in due minuti un mini workflow dove ti basta draggare l'immagine sopra l'icona dell'app perchè questa ti inverta i colori: Download

Altrimenti puoi scaricare dall'Appstore Image Trick Lite: Link la quale ha molte funzioni tra le quali l'inversione dei colori

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti! riesumo questo post per dare un piccolo contributo alla causa dei fastidiosissimi PDF a sfondo nero XD vi lascio il mio programmino di automator...ci ho lavorato un po', seguendo anche i consigli precedenti, ed i risultati sono molto buoni...provare per credere ;)

https://www.dropbox.com/s/dl9jqrej9tc4cc9/PDF-ColorInvert.zip

Necessita in input un PDF in formato potrait (A4 verticale, se in formato landscape genera dei bordi orribili...conviene quindi salvare come pdf il landscape in verticale)...taglia il 2,5% di ogni pagina su ogni lato (per togliere i bordi bianchi) ma è pienamente modificabile aprendolo da automator!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...