Vai al contenuto

Ipad 2 rotto


mastro94

Messaggi raccomandati

ma hai rotto il vetro? se no non ti conviene portarlo allo store.. dato che 1) non credo lo cambiano 2) sarebbe un ipad ricodizionato 3) costa troppo (nn so quanto, conta che gli iphone ricondizionati sono 211 euro )

un consiglio... prendigli una custodia se hai paura che si rovini...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

No il vetro non e rotto.quindi non mi conviene farlo riparare?

Anche a me è capitata la stessa tua cosa proprio qualche giorno e l'ho mandato ad Apple motivandolo con il problema dei famosi fasci luminosi che escono dalla cornice.

Mi hanno mandato a casa un iPad 2 nuovo di zecca a prezzo zero, naturalmente é un ricondizionato.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si te lo cambiano ed ora sul mio non si vedono praticamente quasi più

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,appena riesco vado all apple store e cerco di farmelo cambiare dato che oltretutto questo problema dei fasci di luce c'è l'ha vermante,e speriamo me lo cambino:) grazie vi faccio sapere poi com'è andata

Sono nelle tue stesse condizioni, l'ipad 2 mi e' caduto e si e' abbozzato sullo spigolo.

Oggi sono andato all'apple store di Roma Est ma purtroppo la riparazione sembra essere impossibile, in quanto sembra essere un pezzo unico. Quindi l'unica soluzione e' la sostituzione dell'ipad versando € 399,00, nel mio caso in quanto e' un 3g 64 gb.

Mi sono riservato di pensarci un po'! Tanto di disponibili non c'era, ma credo che mi terro' il mio.

Comunque per evitare altri guai mi sono preso una custodia un po' piu' consistente!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nelle tue stesse condizioni, l'ipad 2 mi e' caduto e si e' abbozzato sullo spigolo.

Oggi sono andato all'apple store di Roma Est ma purtroppo la riparazione sembra essere impossibile, in quanto sembra essere un pezzo unico. Quindi l'unica soluzione e' la sostituzione dell'ipad versando € 399,00, nel mio caso in quanto e' un 3g 64 gb.

Mi sono riservato di pensarci un po'! Tanto di disponibili non c'era, ma credo che mi terro' il mio.

Comunque per evitare altri guai mi sono preso una custodia un po' piu' consistente!! :rofl:

Scusa ma hai letto sopra quello che ho scritto?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma hai letto sopra quello che ho scritto?

Si ma tra l'altro senza offendere ma ha scritto che ci pensa ma tanto non ne hanno disponibili... Ma io dico... 400 euro per un ammaccatura e ci pensi pure? Piuttosto saltaci sopra... Ma di spendere 400 euro per un ammaccatura la penso come follia... Ripeto che non voglio offendere nessuno

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tra l'altro senza offendere ma ha scritto che ci pensa ma tanto non ne hanno disponibili... Ma io dico... 400 euro per un ammaccatura e ci pensi pure? Piuttosto saltaci sopra... Ma di spendere 400 euro per un ammaccatura la penso come follia... Ripeto che non voglio offendere nessuno

Ma figurati se mi offendi :fiorellino:

Purtroppo sono fatto cosi', non riesco a sopportare di avere una cosa rovinata.

Ma a mente fredda credo proprionche questa volta me la far' andare bene!

@ Toretto85: si che ho letto quello che hai scritto, ma l'addetto al Genius con cui ho parlato io mi ha detto che l'ammaccatura e' troppo evidente nel mio caso e che verificando il mio ipad non si vede nessun problema di fasci luminosi o di pixel fulminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mi offendi :fiorellino:

Purtroppo sono fatto cosi', non riesco a sopportare di avere una cosa rovinata.

Ma a mente fredda credo proprionche questa volta me la far' andare bene!

@ Toretto85: si che ho letto quello che hai scritto, ma l'addetto al Genius con cui ho parlato io mi ha detto che l'ammaccatura e' troppo evidente nel mio caso e che verificando il mio ipad non si vede nessun problema di fasci luminosi o di pixel fulminati.

prenota il ritiro chiamando apple te lo cambiano sicuro:ciao:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se tu vai li con lo sguardo un po' da quello che ci sta provando oppire di quello che si sente un mezzo ladro non te lo cambieranno mai. Ritenta. Fai così: prendi un appuntamento e vai li cercando di far vedere il meno possibile l'ammaccatura e parlando a raffica col genius, anzi cerca di fartelo cambiare da uno non del genius, a roma est hanno messo dei commessi che cambiano i prodotti in un punto diverso. Tornando a prima gli dici che hai più problemi (che non possano verificare) ad esempio che il wifi si disconette in continuazione e che il tasto home ogni tanto si blocca. Il commesso ovviamente dirà che lpgli funziona tutto. E tu che fai? Gli dici ah ok e te ne vai? NO! Così non lo cambierai mai. Insisti, sbroccagli, digli che ti sei rotto le palle di aver pagato €800 per un ipad e che a casa non riesci a navigare. Non ti frega nulla se a loro funziona, lo devono cambiare e basta.

Questo metodo è stato testato da molte persone. Le possibilità di riuscita su 20 casi è stata del 100% nel caso il danno non sia troppo evidente e tu non sia un imbranato.

Prova e fammi sapere.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se tu vai li con lo sguardo un po' da quello che ci sta provando oppire di quello che si sente un mezzo ladro non te lo cambieranno mai. Ritenta. Fai così: prendi un appuntamento e vai li cercando di far vedere il meno possibile l'ammaccatura e parlando a raffica col genius, anzi cerca di fartelo cambiare da uno non del genius, a roma est hanno messo dei commessi che cambiano i prodotti in un punto diverso. Tornando a prima gli dici che hai più problemi (che non possano verificare) ad esempio che il wifi si disconette in continuazione e che il tasto home ogni tanto si blocca. Il commesso ovviamente dirà che lpgli funziona tutto. E tu che fai? Gli dici ah ok e te ne vai? NO! Così non lo cambierai mai. Insisti, sbroccagli, digli che ti sei rotto le palle di aver pagato €800 per un ipad e che a casa non riesci a navigare. Non ti frega nulla se a loro funziona, lo devono cambiare e basta.

Questo metodo è stato testato da molte persone. Le possibilità di riuscita su 20 casi è stata del 100% nel caso il danno non sia troppo evidente e tu non sia un imbranato.

Prova e fammi sapere.

Grazie per la dritta, subito dopo Pasqua ci ritorno!!

Stasera, se riesco, posto una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, subito dopo Pasqua ci ritorno!!

Stasera, se riesco, posto una foto.

Vedendo una foto , potremmo dirti con certezza (o meno) se vale la pena recarsi presso un APR o un Apple Store.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato di non aver fatto una foto al mio prima della sostituzione, ma ti posso assicurare che fuori dalla custodia il danno era molto evidente e per fortuna mi è stato sostituito.

Pensa che un istante dopo averlo raccolto da terra con la botta molto evidente ero già al telefono con Apple per prenotare il ritiro dell'ipad

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...