Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






NON RIESCO A STAMPARE DAL MAC IN RETE TRAMITE I PC WINDOWS"


Wally61

Recommended Posts

Ho in casa una rete wifi a cui sono collegati i pc di casa. La rete dai pc windows viene vista tranquillamente e posso entrare nelle cartelle documenti dei vari pc.

Il problema sorge con il mac al quale è collegata la stampate di casa alla quale non riesco ad accedere per stampare dai pc windows. Ora perche il mac non mi vede i vari pc di casa e non mi permette di stampare dai pc windows? Potete darmi dei consigli? Ho già provato a condividere stampanti e cartelle da preferenze di sistema del mac ma non ottengo nessun risultato: il mac non vede gli altri pc e non riesco a stampare dai pc windows.

Grazie per l'aiuto :cr y:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo