Vai al contenuto

Design e Qualità


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' cibo o legno ? xD

Dovrebbe esser legno, o qualcosa che gli si assomigli...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'ultima cosa che hai postato a che serve? Spero, e credo, che ci sia un motivo per cui se lo fanno pagare così tanto, dopotutto la stradivari ha a che fare con la musica e magari quella serve per la trasmissione di segnali che devono essere tramutati in acustici, voglio dire che magari è fatta in modo tale da ridurre al minimo l'errore di trasmissione. Bah, speriamo...

no credo serva a filtrare la corrente da disturbi, tipo un ups ma per audio....economico :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

prendi un ups buono lo rivesti in legno e lo fai pagare 10/15volte di più ci siamo....... :DD

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se è un lavandino lo trovo orribile ed assolutamente non igienico.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio questo lavandino :D

carino. di certo strano e credo non per nulla economico

cmq c'è un lavabo degli anni settanta della richard ginori che hanno due o tre nostri clienti che per l'epoca erano molto spinti come desing e sicuramente di qualità visto che li hanno tutt'ora.

non ricordo il modello e non lo trovo in rete comunque sono fatti a conca, in porcellana marrone o verde scuro e hanno nel retro sul basso il foro di scarico posto in orizzontale anziche verticale. il meccanismo per tappare è molto complesso e tutto a scomparsa, il rubinetto non c'è e in pratica sfutta un ugello posto sul fondo del lavabo che crea un getto a parabola tipo quello delle fontanelle dei parchi. le due manopole dosano in automatico l'acqua in modo che se aperte simultaneamente o se c'è troppa pressione la parabola non sia troppo alta e faccia uscire l'acqua all'esterno. per l'epoca erano molto futuristici e per alcuni versi lo sono tuttora. di norma li mettevano quelli col portafogli bello gonfio perche costavano un fottio .

ma che cavolo di tappeto è? :ghghgh:

http://designweek201...le/36e8-carpet/

mica male eh...

che orrore. ancora piu orrendo vedere un bagno rifatto nuovo e quel pugno in un occhio dello scaldabagno a gas

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...