Vai al contenuto

Secondo Lavoro


fabiovalpe

Messaggi raccomandati

normalmente di giorno faccio un lavoro come dipendente, e nel resto del tempo faccio lo stesso lavoro come libero professionista.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

pix77 :shock: alimentarsi e dormire = optional, vero? ;)

considerato che questa notte ho dormito 2 ore e 30 e che a pranzo ho mangiato una piadina mentre facevo una riunione, direi proprio di sì :ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente di giorno faccio un lavoro come dipendente, e nel resto del tempo faccio lo stesso lavoro come libero professionista.

Ottima scelta! ;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta! :ciao:

Bè, non vorrei andare troppo OT, ma come fa a vivere? Cioè dopo 8 (presumo) ore in un'azienda mi sembra ovvio che se uno fa anche un altro lavoro deve rinunciare oltre ai piaceri anche alle attività base della vita, a mio parere è una scelta pessima: cioè se dormo due ore una notte il giorno dopo il primo che mi parla viene sbranato. In ogni caso un bravo di incoraggiamento a chi ci riesce, io no di certo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non vorrei andare troppo OT, ma come fa a vivere? Cioè dopo 8 (presumo) ore in un'azienda mi sembra ovvio che se uno fa anche un altro lavoro deve rinunciare oltre ai piaceri anche alle attività base della vita, a mio parere è una scelta pessima: cioè se dormo due ore una notte il giorno dopo il primo che mi parla viene sbranato. In ogni caso un bravo di incoraggiamento a chi ci riesce, io no di certo. ;)