Vai al contenuto

Passare da altoparlanti esterni a quelli interni IMAC senza staccare il jack cuffie


diakono

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti volevo sapere se era possibile passare da altoparlanti esterni a quelli interni del mio imac 27 senza dover staccare il jack dall' uscita delle cuffie

grazie in anticipo

DIAKONO:)

iMac 27" 3.06GHz - 8Gb Ram - 1Tb HD - Ati Radeon HD 4850 512Mb

iPhone 4 16GbiPod Nano 4G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se le cuffie fossero usb allora potresti usare "soundsource", è comodissimo, crea semplicemente un menù a tendina nella barra in alto e da lì gestisci tutte le periferiche audio; purtroppo non funziona se le cuffie sono con jack standard, al massimo puoi provare a vedere se esiste un adattatore jack/usb....

eco il link per soundsource: http://www.rogueamoeba.com/freebies/

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Che io sappia non esiste un'opzione per dirottare il flusso audio dagli altoparlanti interni al jack e viceversa; io ho risolto il problema collegando le casse all'airport express, così oltre a stampare via wireless ascolto la musica dirottando il flusso audio direttamente da itunes :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero così funziona ma dovrei acquistare appunto airport express che costa più di 70 €, sto provando ad acquistare questa mini scheda audio usb (da 3€) in teoria con soudsource dovrebbe andare.

http://cgi.ebay.fr/w...em=320742277582

...arrivato, funziona perfettamente con Soundsource e questa mini scheda audio da 3 eurini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...