Vai al contenuto

togliere aggiornamento da app store


4roses

Messaggi raccomandati

non riesco a togliere il bollino rosso dall'icona app store.

Mi dice che c'è un aggiornamento di un'app che ho comprato "Vintage Scene" che non voglio rinnovare dal momento che l'aggiornamento si paga.

come faccio a togliere il bollino rosso?

appstore1.png

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la stessa cosa, con un'altra applicazione (gratuita tra l'altro)... ogni volta mi segnala sempre lo stesso aggiornamento :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è grave! :rofl:

non dovrebbero essere a pagamento gli aggiornamenti! fortunatamente non mi è ancora capitato, mi darebbe parecchio fastidio.

ma apple ne è al corrente?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è grave! :rofl:

non dovrebbero essere a pagamento gli aggiornamenti! fortunatamente non mi è ancora capitato, mi darebbe parecchio fastidio.

ma apple ne è al corrente?

probabilmente è un passaggio a nuova versione.. tipo come accade con iLife ed iWork: il passaggio da una versione vecchia ed una nuova è a pagamento :rofl:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è un passaggio a nuova versione.. tipo come accade con iLife ed iWork: il passaggio da una versione vecchia ed una nuova è a pagamento :rofl:

beh, allora bisogna differenziare drasticamente le nuove versioni a pagamento dai semplici aggiornamenti. non so voi, ma a me avere fissa una notifica rossa sul dock tutto il tempo da fastidio..

oppure basterebbe dare la possibilità di annullare le richieste di aggiornamenti per determinate applciazioni..

boh, non la vedo una cosa normale..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora bisogna differenziare drasticamente le nuove versioni a pagamento dai semplici aggiornamenti. non so voi, ma a me avere fissa una notifica rossa sul dock tutto il tempo da fastidio..

oppure basterebbe dare la possibilità di annullare le richieste di aggiornamenti per determinate applciazioni..

boh, non la vedo una cosa normale..

quoto.. diciamo che il m.a.s è ancora acerbo.. ci sarebbero da fare diverse migliorie.. c'è da dire però che sarà una feature di Lion.. questo è un po' una "beta pubblica"

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.. diciamo che il m.a.s è ancora acerbo.. ci sarebbero da fare diverse migliorie.. c'è da dire però che sarà una feature di Lion.. questo è un po' una "beta pubblica"

anche secondo me, partendo anche dal fatto che ancora molti sviluppatori non se la sentono moltissimo di "investire" energie nello sviluppo per il mac app store...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche a me oggi è apparso un'aggiornamento di un programma che però è solo per Lion, ed io ho snow Leopard e quindi non me lo installa.

Ora è rimasta l'cona dell'Appstore con l'avviso dell'aggiornamento ... non c'è nessun modo di levarlo ?

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete per caso "Angry Birds" non proprio originale? :angioletto:

No, ho tutto originale, il programma è "daylight" e l'aggiornamento è solo per Lion.

Comunque ho scritto allo sviluppatore e mi ha detto che è un bug dell'Appstore, che lui non ci può fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...