Vai al contenuto

iPhone dagli USA: istruzioni sull'acquisto


Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/IPHONE-4-32-GB-DEGLI-STATI-UNITI-BLOCCATO-/150592586905?pt=Telefoni_cellulari&hash=item2310048499#ht_620wt_1006

compri questo e lo sblocchi, non è fattibile?:fischio:

fattibile si'

cosi' come puoi comprarlo dagli USA pagandolo sui 400 euro, forse... per poi sbloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma anche di meno di 400 euro, considera che quello di adesso 102, il 5 massimo 200.

hai mai seguito un'asta di ebay? :fischio:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la stessa cosa si intende anche per iPad? Se iuo volessi prendere l'iPad 2 3G, andrebbe bene con le nostre sim?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la stessa cosa si intende anche per iPad? Se iuo volessi prendere l'iPad 2 3G, andrebbe bene con le nostre sim?

si.. l'importante è che non compri quello destinato a verizon.. ma quello per at&t

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la stessa cosa si intende anche per iPad? Se iuo volessi prendere l'iPad 2 3G, andrebbe bene con le nostre sim?

quello AT&T andrebbe bene comunque, senza sblocco

quello verizon no, non e' GSM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si deve fare i conti anche con la garanzia. Lo si compra avvantaggiandosi del cambio, più le spese di sblocco e poi zero garanzia. Oddio, non è che questo sia poi molto simpatico come prospettiva, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store USA? :fiorellino:

Ma all apple store usa non è a contratto? cioè, se lo compro li poi non mi tocca pagare il servizio per 2 anni?

Mi sa che l`utente intendeva, dove può comprarlo senza dover pagare il contratto cosicchè possa sbloccarlo subito.

Forse mi sbaglio, ma visto il titolo del topic...

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso capisco che era un po' ambiguo e quindi ho inserito un punto 0 in cui spiego che e' per chi va negli USA e vuole comprarlo di persona, considerando che online credo sia impossibile comprarlo a prezzo pieno (ma mi devo informare meglio). :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

comincerai a ricevere offerte di "Shipping" a raffica :fiorellino:

Il fatto è che, anche se lo compri in usa, se non erro, devi sempre pagare anche il contratto. Quindi che utilità avrebbe? Cioè, lo compri, devi pagare il contratto e alla fine del contratto hai speso quanto un iphone qui in europa.

Forse mi sbaglio.

L`unica è trovarne uno, magari anche bloccato, ma senza contratto. Da quel che ho capito non si può.

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iphone e' sempre bloccato su rete AT&T, ma puoi comprarlo in due modi:

- prezzo ridotto (quello che vedi sul sito) + contratto di due anni

- prezzo pieno (prezzo del sito + 400$) SENZA contratto di due anni

EDIT: Una persona con Credit History e SSN puo' comprarlo in entrambi i modi. Uno straniero in vacanza, puo' comprarlo solo a prezzo pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tra un po', dopo aver definito come e dove si può comprare, da chi e come farselo spedire, e poi come farlo sbloccare...comincerai a ricevere offerte di "Shipping" a raffica :fiorellino:

:oops:

Comunque questo topic e' il chiaro esempio che c'e' molta confusione in giro!

E ancora non sono iniziate le partenze dei "cugini" per gli USA... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si`', ti stai confondendo!

L'iphone e' sempre bloccato su rete AT&T, ma puoi comprarlo in due modi:

- prezzo ridotto (quello che vedi sul sito) + contratto di due anni

- prezzo pieno (prezzo del sito + 400$) SENZA contratto di due anni

Quindi..299 più 400, 700 dollari, ma scusate, allora non capisco...perchè molti su vari siti sono fissati di comprare l`iphone in USA? non possono prenderlo in italia? Tanto il costo è simile -.-.

Io fino ad oggi pensavo che molti lo volevano comprare in usa per risparmiare soldi.

Mi risbaglio?:fiorellino::ghghgh:

Comunque questo topic e' il chiaro esempio che c'e' molta confusione in giro!

Gia, io ne sono la prova essitente mi sa. :oops:

Questo topic dimostra anche, che è stato un bene farlo:ghghgh:

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Si', ti risbagli!

esempio concreto:

iPhone 4 al prezzo di oggi e':

Italia: 659,00 euro tasse incluse

Usa (qui a Boston dove vivo io): 599$ + 37,44$ (tasse al 6,25%) = 636,44$ che al cambio attuale di 1 dollaro = 0.6859 euro viene 436,53 euro con un risparmio netto di 222,47 euro!

EDIT: ovvio che devi aggiungere la schedina per sbloccarlo, ma 35$ sono 24.01 euro e stai risparmiando ancora 198,46 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', ti risbagli!

esempio concreto:

iPhone 4 al prezzo di oggi e':

Italia: 659,00 euro tasse incluse

Usa (qui a Boston dove vivo io): 599$ + 37,44$ (tasse al 6,25%) = 636,44$ che al cambio attuale di 1 dollaro = 0.6859 euro viene 436,53 euro con un risparmio netto di 222,47 euro!

EDIT: ovvio che devi aggiungere la schedina per sbloccarlo, ma 35$ sono 24.01 euro e stai risparmiando ancora 198,46 euro

uhm..allora conviene, c`è anche la dogana però.

E non so che fare

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripartendo dal topic, se vai in vacanza in USA e te lo compri, e' MOLTO difficile che la dogana in aeroporto ti dica qualcosa! :fiorellino:

Mi son spiegato male. non so che fare nel senso..che ero in procinto di comprare un ld optimus dual a 450. Ma dopo questa scoperta non so se prendermi un iphone usa.

Il problema è che in USA non ci posso andare...

e poi, dopo averlo sboccato con la sim, mi funziona a vita? Oppure con nuovi aggiornamenti l`apple riesce a bloccare questo sbloccaggio?

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...