Vai al contenuto

AUTO NUOVA - Cosa consigliate?


Kronoss

Messaggi raccomandati

Dunque per tutte le caratteristiche che hai elencato l'unica auto che mi è venuta in mente anche se un pò fuori budget è la nuova Nissan Qashqai.Ce l'ha la sorella della mia ragazza e devo dire che è davvero una gran macchina per la sua categoria.

Molto grande,confortevole che consuma pochissimo.

Il 1.6 16v ha un motore da 117cv.In un forum leggevo di un utente che era arrivato a fare 25km/l come consumi (quelli ufficiali sono urbano 16 Km/l,extraurbano 19 km/l)...pazzesco!Se fossi in te valuterei per bene!Secondo me è la macchina perfetta per le tue esigenze visto che hai descritto come la vorresti!:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se sei orientato sul segmento C (Golf, Astra, Bravo, A3 etc) direi Giulietta senza dubbio, però sei un pelo fuori budget :ghghgh:

Delle medio piccole dire MIto-Polo

Sia Giulietta che Mito hanno motori di medio-piccola cilindrata molto prestanti

Link al commento
Condividi su altri siti

e una volvo C30 no? per me è validissima e ha lo stesso motore della focus...non consuma una mina ed è solidissima :ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipep,io riportoo ch avevano i soldi per la focus,e hanno scelto opel,e si trovano male.E non sono l'unico a dirlo,poi quattro ruote,è una rivista specializzata,e molto veritiera.Io mi fido dei loro giudizi.E come non andare dal medico x una consulto,ma fidarsi di cio che dicono gli amici.

allora,

ti dico una cosa, che quattroruote sia una rivista specializzata non v'è dubbio, ma io non mi fiderei totalmente di quello che dicono, perchè il mercato delle auto è mooolto scorretto fidati, quindi potrebbe anche essere che la fiat e la ford fanno i regali alla redazione di quattroruote spingendoli a fare un articolo che invoglia/svoglia l'acquisto di un modello.

detto questo vi chiedo (non solo a te, ma anche a chi dice che l'opel astra non va bene)

quale problema avete sentito?

perchè io ho una concessionaria, ne ho vendute 3 (2 nuove e una usata) e non ho sentito nessuna lamentela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque per tutte le caratteristiche che hai elencato l'unica auto che mi è venuta in mente anche se un pò fuori budget è la nuova Nissan Qashqai.Ce l'ha la sorella della mia ragazza e devo dire che è davvero una gran macchina per la sua categoria.

Molto grande,confortevole che consuma pochissimo.

Il 1.6 16v ha un motore da 117cv.In un forum leggevo di un utente che era arrivato a fare 25km/l come consumi (quelli ufficiali sono urbano 16 Km/l,extraurbano 19 km/l)...pazzesco!Se fossi in te valuterei per bene!Secondo me è la macchina perfetta per le tue esigenze visto che hai descritto come la vorresti!:ghghgh:

sai che non ci avevo pensato? ottima soluzione grazie :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo è bellissima la volvo! ma come prezzi come siamo? :ghghgh:

la trovi anche a 10000€

ormai è uscita da 4 anni e credo che un restyling sia imminente

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovi anche a 10000€

ormai è uscita da 4 anni e credo che un restyling sia imminente

Uhm ci faccio un serio pensierino! :D

iPep ma tu dov'è che hai la concessionaria? :)

beh il restyling è già uscito in effetti subito dopo l'acquisizione cinese...:gira:

prova a vedere in qualche sito per l'usato...potresti trovare belle sorprese dato che non è un auto considerata di moda :ghghgh:

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=73&mmvmd0=18912&mmvco=1&make=73&model=18912&fuel=D&pricefrom=1000&priceto=15000&cy=I&zip=24058&zipc=I&zipr=100&tloc=24058&ustate=N,U&nm=False

:ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che comprare un'auto il cui restyling sia imminente sia una mossa brillante,tieni presente che già un modello attuale subito dopo l'acquisto vale almeno il 30-35 % in meno,con un modello già passato la compri oggi e domani vale anche più del 50% in meno...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che comprare un'auto il cui restyling sia imminente sia una mossa brillante,tieni presente che già un modello attuale subito dopo l'acquisto vale almeno il 30-35 % in meno,con un modello già passato la compri oggi e domani vale anche più del 50% in meno...

beh chiaro che gli consigliavo di prendere il restyling...il budget glielo permette per sua fortuna :gira:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova CMAX 1.6 115cv non ti piace? O la Lancia Musa??

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus...

Verissimo.

Però io di c30 da quando è uscita non penso di averne viste più di 20, mentre di ds3, che è appena uscita, in giro ne vedo.

Comunque ho esagerato. La c30 appena uscita mi piaceva molto però quel grosso portellone posteriore di vetro scuro così basso e quelle luci posteriori così alte non mi piacciono proprio.

p.s.: vista di persona la ds4 è molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'a3 è una golf ricarrozzata (male) a fine carrirera, bruttina e che costa il doppio, si piace solo a te :ghghgh:

Io amo quest'uomo.

Secondo me invece la mini è meglio della mito solo se prendi la cooper, ma costa il doppio, la golf e la giulietta sono alla pari, con il pregio che la giulietta è più gradevole e più esclusiva.

Io amo quest'uomo (x2).

:confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh chiaro che gli consigliavo di prendere il restyling...il budget glielo permette per sua fortuna :confused:

ah ecco...avevo capito male io:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io di c30 da quando è uscita non penso di averne viste più di 20, mentre di ds3, che è appena uscita, in giro ne vedo.

questo non c'entra un cavolo sull'affidabilità o bellezza (soggettiva) dell'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una classe A (eccola) e mi trovo davvero benissimo.

E' molto solida, hai una posizione di guida più alta rispetto alle altre auto, ed è molto stabile: dalla versione nuova (quella che ho io), è stato modificato l'assetto e non ha nulla a che vedere con la versione vecchia, che ho guidato e che non guiderò mai più.

In più, è bellissima, ma qui si parla di gusti :confused:.

Nuova è un po' fuori budget, ma secondo me puoi trovare dell'ottimo usato.

Tieni conto che la mia ha compiuto da poco 100000km e, nonostante due piccoli incidenti, sembra ancora nuova.

Qui puoi trovare il listino, qui una delle tante occasioni che puoi trovare sul web :ghghgh:.

Per quanto riguarda le altre macchine, non posso dirti molto: già sono al limite con la classe a, dato che la mia l'ho pagata ben più di 15000 euro.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La c30 è bellissima..poi è volvo..con tutto quello che ne consegue..

@iPep il restyling della c30 mi sembra l'abbiano già fatto poco tempo fa (6/12 mesi) ed avevano cambiato leggermente il muso e il disegno dei fari posteriori (aggiunto qualche led che va così di moda adesso..)

Ottime macchine la focus, la golf, l'astra bella ma non la comprerei (le opel non mi convincono ma sono gusti), la mito non mi piace la giulietta un po' meglio..io ho l'ibiza e mi trovo divinamente..

Dovessi prendere ora una macchina prenderei la golf con il 1.4 turbobenzina e il dsg7...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Golf...Giuglietta...Scirocco...belle...ma con un pò di accessori giusti non ci rientri con il prezzo manco morto.

La nuova Focus non dovrebbe essere male, soprattutto mi piace l'idea di portare optional tipici delle categorie superiori su una macchina abbastanza consumer diciamo e più alla portata, questo mi piace tanto e secondo me sarà premiata per questo, l'auto infatti è decisamente tecnologia e sostanzialmente, a livello tecnologico, ha tutto quanto si trova su auto da 70/80mila euro....so che ne costa 25 (full optional)....io la prenderei in considerazione!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una classe A (eccola) e mi trovo davvero benissimo.

E' molto solida, hai una posizione di guida più alta rispetto alle altre auto, ed è molto stabile: dalla versione nuova (quella che ho io), è stato modificato l'assetto e non ha nulla a che vedere con la versione vecchia, che ho guidato e che non guiderò mai più.

In più, è bellissima, ma qui si parla di gusti :ghghgh:.

Nuova è un po' fuori budget, ma secondo me puoi trovare dell'ottimo usato.

Tieni conto che la mia ha compiuto da poco 100000km e, nonostante due piccoli incidenti, sembra ancora nuova.

Qui puoi trovare il listino, qui una delle tante occasioni che puoi trovare sul web :dance:.

Per quanto riguarda le altre macchine, non posso dirti molto: già sono al limite con la classe a, dato che la mia l'ho pagata ben più di 15000 euro.

piace molto anche a me! grazie :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Golf...Giuglietta...Scirocco...belle...ma con un pò di accessori giusti non ci rientri con il prezzo manco morto.

La nuova Focus non dovrebbe essere male, soprattutto mi piace l'idea di portare optional tipici delle categorie superiori su una macchina abbastanza consumer diciamo e più alla portata, questo mi piace tanto e secondo me sarà premiata per questo, l'auto infatti è decisamente tecnologia e sostanzialmente, a livello tecnologico, ha tutto quanto si trova su auto da 70/80mila euro....so che ne costa 25 (full optional)....io la prenderei in considerazione!

La nuova focus l' ho vista in concessionaria!!!!! ed è bellissima! nulla a che vedere con le precedenti focus effettivamente! il problema principale di quest' auto però è che è un pò lunga! temo non mi entri nel garage :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non c'entra un cavolo sull'affidabilità o bellezza (soggettiva) dell'auto

E chi ha parlato di affidabilità???

La bellezza soggettiva come dice la parola stessa è soggettiva.

I parlo di bellezza oggettiva e i numeri in questo caso dicono qualcosa.

Se una macchina non vende forse un motivo ci sarà!

volvoc30.jpg

Scusa ma io in questo posteriore non ci vedo nulla di bello... anzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posteriore dopo il restyling è questo..e secondo me è fantastico! I gusti son gusti ovviamente..

volvoc30primeimmaginide.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i motivi potrebbero essere tanti (pubblicità, prezzo..)

Penso soprattutto il prezzo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i motivi potrebbero essere tanti (pubblicità, prezzo..)

Se fossero questi i motivi allora vuol dire che la Volvo non sa fare marketing... ma dubito sia questo il motivo perchè di XC se ne vedono parecchi.

La verità è che allo stesso prezzo di una volvo c'è di meglio in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...