Vai al contenuto

AUTO NUOVA - Cosa consigliate?


Kronoss

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una cosa che ho sempre apprezzato delle Audi è che non c'è quel bruttissimo stacco dalla parte superiore della plancia alla parte inferiore dove partono le plasticacce. Nella A1 è invece così :)

Poi il disegno a mio parere è assolutamente non adeguato con lo spirito dell'auto esterno. Insomma è serio? E' sportivo? E' giovanile? A me sembra solo economico. Pareri personali comunque ma a quel prezzo gli interni dovrebbero far avvertire un salto notevole rispetto alla concorrenza e invece il massimo che si vede è qualche manopola più rifinita.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma gli interni della A1 a mio parere sono scandalosi :)

Più che scandalosi direi che sono distanti anni luce dagli standard Audi. Probabilmente spendendoci 30.000 euro si riesce ad avere qualcosa di qualitativamente buono ma secondo me nelle versioni più economiche (si fa per dire) rimane una delle peggiori Audi di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che scandalosi direi che sono distanti anni luce dagli standard Audi. Probabilmente spendendoci 30.000 euro si riesce ad avere qualcosa di qualitativamente buono ma secondo me nelle versioni più economiche (si fa per dire) rimane una delle peggiori Audi di sempre.

Volevo dire esattamente questo ma sicuramente mi avrebbero mangiato.

Cioè un'Audi piccola però che sia un'Audi vera con gli interni da AUDI avrebbe anche avuto mercato. Questa non è un'Audi. Ha il prezzo di un'Audi ma gli interni non sono all'altezza. e infatti le vendite basse lo dimostrano. Eppure le altre Audi vendono tanto nonostante il prezzo e questa avrebbe venduto parecchio fosse stata un'Audi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dacia Logan MCV 1.5 dCi Laureate 7 posti. 90 cv euro5 FAP

io però ho preso la 5 posti, un bagagliaio "infinito"!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dacia Logan MCV 1.5 dCi Laureate 7 posti. 90 cv euro5 FAP

Da me si vedono tante Dacia Logan in giro, ha un suo perché :fiorellino:

Insomma va a prendere la nicchia di chi non gli interessa l'auto e non sono pochi :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la mini è meglio della mito solo se prendi la cooper, ma costa il doppio, la golf e la giulietta sono alla pari, con il pregio che la giulietta è più gradevole e più esclusiva.

Straquoto!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che MiTo hai comprato? Parte da 15000 euro :fiorellino:

ehehehe, abbiamo trovato un'offerta, era persino anche da immatricolare:shock:

ha su il 1.4 155cv...ha di tutto di piu, sedili in pelle, cerchi da 17, blue and me, sensori a iosa per ogni cazzata:shock:, clima bi zona, comandi al volante..ha pure gli sticker!

na botta di culo diciamo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe, abbiamo trovato un'offerta, era persino anche da immatricolare:shock:

ha su il 1.4 155cv...ha di tutto di piu, sedili in pelle, cerchi da 17, blue and me, sensori a iosa per ogni cazzata:shock:, clima bi zona, comandi al volante..ha pure gli sticker!

na botta di culo diciamo:ghghgh:

Sì beh il confronto tra un'offerta e il listino ha poco senso.

Comunque sono contento per la tua botta di c**o :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

in seguito a un devastante frontale contro un camion avvenuto a gennaio, devo comprare un auto nuova :ghghgh: .....

Partendo dal fatto che, se devo comprarla prima della somma di denaro che mi spetta dall' assicurazione della ditta del camionista, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 mila euro.......quindi opterei x un' usata o nuova su quella cifra.

Se invece la somma mi arriva prima o comunque (ovviamente) mi arriva in parte, si può parlare anche di cifre più alte :ghghgh: ......

L' auto, dopo l' incidente che ho avuto, dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Resistente - Abbastanza grande (non una city car) - Diesel - Bassi consumi - Sicura !!!!!

Io pensavo ad una Golf usata..... la 5....... voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo x i consigli :ghghgh:

Perchè diesel? Non potrebbe essere ibrida? Io punterei su quello se dovessi comprarla per me... facci un pensierino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè diesel? Non potrebbe essere ibrida? Io punterei su quello se dovessi comprarla per me... facci un pensierino!

quoto

se il tuo budget e' un po' di piu' vai a vedere e sopratutto provare l'auris ibrida

:ghghgh:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo:)

Mi piace l'ibrido (provata Lexus 450h, Honda Jazz, Honda CRZ) ma ho provato la Lexus CT200h. Ben rifinita per carità ma un chiodo. La Auris non penso sia diversa...

Anche io personalmente tra diesel e benzina/ibrido preferirei quest'ultimo.

Sto aspettando una RAV4 ibrida!

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'ibrido (provata Lexus 450h, Honda Jazz, Honda CRZ) ma ho provato la Lexus CT200h. Ben rifinita per carità ma un chiodo. La Auris non penso sia diversa...

Anche io personalmente tra diesel e benzina/ibrido preferirei quest'ultimo.

Sto aspettando una RAV4 ibrida!

secondo me un Suv ibrido è un contro senso, e pure alquanto inutile, ma staremo a vedere:)

in ogni caso, dovessi comprarmi ora una macchina io (con un budget simile) non prenderei sicuramente un benzina/diesel normale: o GPL (vedi Mito), o metano ma ciao alle prestazioni (vedi Grande Punto) o Ibrida (vedi la Auris):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un Suv ibrido è un contro senso, e pure alquanto inutile, ma staremo a vedere:)

in ogni caso, dovessi comprarmi ora una macchina io (con un budget simile) non prenderei sicuramente un benzina/diesel normale: o GPL (vedi Mito), o metano ma ciao alle prestazioni (vedi Grande Punto) o Ibrida (vedi la Auris):ghghgh:

Ho una macchina a metano....il gusto della guida lo perdi completamente te lo assicuro...e quando sei in autostrada devi uscire per rifornirti :ghghgh:

Ora come ora anche io punterei sul gpl :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una macchina a metano....il gusto della guida lo perdi completamente te lo assicuro...e quando sei in autostrada devi uscire per rifornirti :(

Ora come ora anche io punterei sul gpl :)

certo, dipende da cosa intende uno con la macchina...;)

io guido regolarmente la panda/multipla a metano...:ciao:

per me la panda è il top, l'unico neo è appunto l'autonomia e il rifornimento..ma per il resto penso la comprerei di mia spontanea volontà, ha tutto quello che mi serve, tanto per divertirmi c'è la moto:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha tutto quello che mi serve, tanto per divertirmi c'è la moto:dance:

chiodo dipende

in uso normale non credo un ibrida sia molto penalizzata, anzi

per correre ci sono altri mezzi e molto meglio di un automobile, tipo kart e moto da pista

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiodo dipende

in uso normale non credo un ibrida sia molto penalizzata, anzi

per correre ci sono altri mezzi e molto meglio di un automobile, tipo kart e moto da pista

:ciao:

infatti, sarei proprio curioso di provare sta nuova auris, specie in città che dicono vada solo l'elettrico:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...