Vai al contenuto

Micia Smarrita


Rebel91

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, purtroppo ieri mattina, in un attimo di distrazione la micia di casa è scappata dalla porta ed è scesa in cortile. Dopo neanche 15 minuti eravamo in strada a cercarla ma tuttora non è stata trovata. La gatta ha 3 anni, è sterilizzata, pelo corto, colore marrone chiaro e risponde al nome Betty. E' stata smarrita in via caltagirone 12, Milano (Quartiere Bruzzano zona 9). Avete dei consigli su come cercarla? ho già tappezzato il quartiere di cartelli con foto. :ghghgh:

dsc69153.jpg

Uploaded with ImageShack.us

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, la micia non ha un giocattolo o magari qualcosa che suona che le piace molto? Il mio quando esce dalla porta (capita molto raramente visto che ho visto investire il mio precedente micio e ho il terrore di fare uscire Garfield) lo richiamo facendogli vedere i bastoncini di pesce che adora.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti! aggiorno la ricerca. Purtroppo la micia non è stata ancora trovata. Confido molto nella notte ma più che andare in giro con torce e croccantini chiamandola non so che fare. Ho due timori: 1) che sia "paralizzata" dal terrore e quindi non si muova neanche se chiamata. Spero che la fame (ormai è lontana da casa da 2 giorni) la smuova. 2) ho paura che qualcuno possa averla presa e non abbia visto i cartelli (cosa alquanto difficile) oppure che non voglia restituirla. Mi sembra strano perché la gatta non è socievole con gli estranei. Confido nella bontà delle persone!

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero, lo spero anche io. Sono un po' depresso anche perché è una micia molto domestica quindi non so proprio come possa cavarsela all'esterno.. c'è di buono che le temperature sono accettabili anche di notte

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla purtroppo... ho cambiato i volantini con dei nuovi con foto a colori e offerta di ricompensa in caso di ritrovamento... ho un po' perso le speranze.. ho paura le sia successo qualcosa... dopo quanti giorni devo considerarla persa per sempre? ora siamo a 3

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo col cane, mi hanno ricontattato 3 giorni dopo ed era praticamente arrivato in montagna (s'era fatto più di 20 km).

Probabilmente l'hai già fatto ma ti consiglio di appendere i volantini nei bar oltre che sui pali, e non limitarti al tuo quartiere.

Ce l'aveva il collare?

Stolto è chi chiede alla divinità ciò che può ottenere da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: L'ABBIAMO TROVATA! e non crederete dove! in casa della vicina del secondo piano! si era infilata la mattina che è scappata senza che lei se ne accorgesse ed è stata 3 giorni sotto un letto senza miagolare ne sporcare!

Grazie a tutti!!

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: L'ABBIAMO TROVATA! e non crederete dove! in casa della vicina del secondo piano! si era infilata la mattina che è scappata senza che lei se ne accorgesse ed è stata 3 giorni sotto un letto senza miagolare ne sporcare!

Grazie a tutti!!

ottimo!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: L'ABBIAMO TROVATA! e non crederete dove! in casa della vicina del secondo piano! si era infilata la mattina che è scappata senza che lei se ne accorgesse ed è stata 3 giorni sotto un letto senza miagolare ne sporcare!

Grazie a tutti!!

Povera micia..sarà stata piena di paura! E' stata bravissima a non sporcare..:)

:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: L'ABBIAMO TROVATA! e non crederete dove! in casa della vicina del secondo piano! si era infilata la mattina che è scappata senza che lei se ne accorgesse ed è stata 3 giorni sotto un letto senza miagolare ne sporcare!

Grazie a tutti!!

:):ola::dance:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo!

:)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una grattino a Betty da parte mia! Si chiama come me (il mio nome è abbreviato peró :))

Mi fa davvero piacere che sia andata a finire bene....!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la vicina ieri mattina ha rifatto il letto degli ospiti e quando ha scostato le coperte l'ha trovata raggomitolata dentro che dormiva... la micia ha subito soffiato e la vicina è salita su isterica... avevo paura le venisse un infarto! :fiorellino:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...