Vai al contenuto

Cad per il Mac


Messaggi raccomandati

Peccato che AutoCAD per Mac faccia pena :|

E' un programma nuovo e visto quanto è complesso lasciategli il tempo di perfezionarlo..... Finalmente si sono decisi a rifare la versione Mac.. Solo per il fatto di non dover utilizzare windows cè da festeggiare..... :fiorellino:

Pure la versione per windows lascia moooooooolto a desiderare.... :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un programma nuovo e visto quanto è complesso lasciategli il tempo di perfezionarlo..... Finalmente si sono decisi a rifare la versione Mac.. Solo per il fatto di non dover utilizzare windows cè da festeggiare..... :ciao:

Pure la versione per windows lascia moooooooolto a desiderare.... ;)

ovviamente meglio questo che nulla eh :( però diciamo che rispetto alla versione di windows siamo molto indietro, almeno per ora.

A proposito.. io non seguo molto il forum.. avete per caso letto di qualche aggiornamento per autocad?

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente meglio questo che nulla eh :dance: però diciamo che rispetto alla versione di windows siamo molto indietro, almeno per ora.

QUOTE]

C'è da dire, a discolpa della versione Mac, che su Winzoz è da anni che ci lavorano... Diamo tempo al tempo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente meglio questo che nulla eh :D però diciamo che rispetto alla versione di windows siamo molto indietro, almeno per ora.

A proposito.. io non seguo molto il forum.. avete per caso letto di qualche aggiornamento per autocad?

Ufficialmente la versione Mac non ha manco un anno...... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Già però si vedono le potenzialità e la volontà di migliorare rispetto alla versione windows, io lo uso sempre anche se è ancora instabile ma vuoi mettere la praticità nello stile della toolbar Mac con tutte le proprietà e i layer sempre in vista, i comandi si possono personalizzare uno ad uno, è velocissimo ad aprirsi.

Certo di difetti ne ha ma sembra che questi update migliorino la cosa, a me a dire la verità mi hanno inchiodato il programma che ho dovuto reinstallare...aspettiamo e speriamo, ci sono grossi margini di miglioramento ;)

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio altamente DraftSight della Dassault (quella di catia per intenderci)... è un software 2d completamente gratuito che ha la stessa interfaccia di Autocad in windows e su mac funziona che è una meraviglia... lo consiglio soprattutto per studenti, docenti, e anche professionisti che non utilizzano prevalentemente autocad nel proprio lavoro! Davvero un'ottima alternativa!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...