Vai al contenuto

Problema serio hotspot con iPad e Vodafone


toretto85

Messaggi raccomandati

Per segnalare,come stavo scrivendo già in un altra discussione, da qualche giorno Vodafone sta tagliando fuori molti siti internet utilizzando la funzione hotspot (naturalmente non quella a pagamento ) tramite iPhone su IPad.

La cosa strana ê che utilizzando direttamente la connessione dall'iphone funziona, attivando l'hotspot della app Pdanet molti siti non sono più visualizzabli.

Ho provato a cambiare dns ma nulla, qualcuno può aiutarmi?

La lista dei siti e app che non apre sono:

190 Vodafone

Applestore

Friendly per iPad

Youtube

Hotmail

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stessa cosa vale anche sul macbook non solo su ipad....perciò il problema è vodafone.

qualcuno di voi sa come risolvere?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad usare l'hotspot "originale"del nuovo firmware?

Dario ho scoperto che il problema non è dovuto a Vodafone ma bensì all'applicazione Pdanet che si vede utilizza dei suoi dns che non posso cambiare.

Utilizzo Pdanet proprio per il problema con Vodafone che mette a pagamento l'hotspot e cmq avendo il 3GS potrei fare solo il thetering tramite Bt o USB.

Perciò per il momento mi tocca stare limitato ma a breve acquisterò una internet key wifi perché a me serve internet quando sto a lavoro sia sul macbook,iPhone e iPad.

Purtroppo mi sa proprio che altre alternative non ho...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....

ma non vi conveniva prendere un 3g e eliminare tutti sti problemi?

per risparmiare una manciata di euro vi siete incasinati la vita hehehe

Mau

120 non sono una manciata, comunque con l'hotspot "ufficiale" non ci sono problemi. Poi molti, come me per esempio, la connessione 3G sull'iPad la usano pochissimo e quindi è inutile spendere di più visto che c'è l'hotspot :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....

ma non vi conveniva prendere un 3g e eliminare tutti sti problemi?

per risparmiare una manciata di euro vi siete incasinati la vita hehehe

Mau

Forse ti rompi a leggere tutto quello che scrivo.....ti accorgeresti che navigo con 3 device perciò he me me faccio dell'ipad 3G?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...