Vai al contenuto

Gommini macbook pro


Messaggi raccomandati

credo che il posto migliore sia un apple store. solo lì è garantito che li trovi o li puoi ordinare

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vespags, scusa una domanda, io ho chiesto ad apple premium reseller e mi hanno detto che per i macbook pro non unibody, bisognerebbe cambiare l'intero bottom case... quindi i 35€ di cui hai scritto sopra a cosa si riferiscono? io li ho travati su ebay usa per qualche dollaro....

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao vespags, scusa una domanda, io ho chiesto ad apple premium reseller e mi hanno detto che per i macbook pro non unibody, bisognerebbe cambiare l'intero bottom case... quindi i 35€ di cui hai scritto sopra a cosa si riferiscono? io li ho travati su ebay usa per qualche dollaro....

anche a me si sono consumati! su ebay che cosa hai cercato?

forse all'apple premium reseller si sono sbagliati visto che se stiamo parlando della stessa cosa, i piedini si possono staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

provato a cercare su ifixit, come consigliato ma niente..

ho un macbook pro (non unibody)

Intanto per sicurezza fino a quando non li trovi potresti mettere dei gommini trasparenti che trovi nei negozi di gommaplastica o in ferramenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

come diavolo avete fatto a consumare i piedini del MBP!!!

comunque, a fronte di spese sui 30 40 euro, e vista la complessità dell'ordine, io me li farei di mio. farei un lavorino certosino con dei gommini adatti che cercherei in ferramenta o in un brico.....

se ne avete il tempo dire che sia la soluzione più semplice e soddisfacente. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah enigma!

Svelaci il tuo segreto!

ehm... uno è stato mangiato dal cane.

Ecco qua ho giusto ritrovato il sito dove vendono i gommini....

http://www.powerbookmedic.com/Bottom-Feet-Replacement-Set-Macbook-Pro-15-p-17209.html

finalmente un sito! grazie mille!

sai se hanno anche i tasti sfusi della tastiera? quando ho un po' più di tempo ci guardo per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... uno è stato mangiato dal cane.

finalmente un sito! grazie mille!

sai se hanno anche i tasti sfusi della tastiera? quando ho un po' più di tempo ci guardo per bene!

Andare in un Apple store e/o reseller ufficiale no..??

Secondo me sarebbe meglio, almeno loro te lo rimettono apposto per bene, anche se con una certa spesa italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

giusto per tenervi informati.. ho chiamato oggi per un gommino.... 19 euro ogni gommino!!!!! :O

:shock: :shock: :shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tenervi informati.. ho chiamato oggi per un gommino.... 19 euro ogni gommino!!!!! :O

 

A me sembrerebbe tanto anche 19 euro per tutti 4

Cioè a me son saltati tutti, il case si sta graffiando un po' ma dato che il computer ha più di 4 anni finche va avanti sta così, se si rompe lo cambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello è? Io dovrei avere da qualche parte un set completo di gommini di un vecchio PB mai usati, li avevo presi nel caso mi si fossero rotti mentre ero in viaggio (ovviamente avendoli non mi è mai successo). Se posti una foto di quelli che ti servono te li posso volentieri regalare ove andassero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tenervi informati.. ho chiamato oggi per un gommino.... 19 euro ogni gommino!!!!! :O

Strano, pensavo che te li cambiassero loro a 169 euro.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...