Vai al contenuto

batteria macbook


Messaggi raccomandati

schermata20110426a16584.png]

Uploaded with ImageShack.us

l'ho calibrata 3 volte durante la calibrazione l'original capacity scende verso il 50% poi risale all 80% e quando la scarico e carico normalmente va tra 79% e 80% (quando la carico 79 e quando la scarico 80), premetto che il macbook l'ho comprato usato io gli ho fatto fare solo 100 cicli ed è da un po che ho questo problema, come posso risolverlo?

:fiorellino:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ha gia quasi 600 cicle quella batteria

chissà come è stata usata.

cambiala :mhh:

Più che i 600 cicli bisogna vedere effettivamente come è stata usata..magari la trovi usata da qualche parte..poi dipende anche quanto pensi di farci e come lo usi..se lo usi a casa non è un grosso problema, in giro si..

La mia di cicli ne ha 607 però salute al 93% e durata normale.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot03i.png

Cos'è? Spero sia un bug di coconut..10 anni e passa..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Undici anni e mezzo...:mhh:

In quel periodo esistevano solo iBook e PowerBook G3, sicuramente è un programma affidabile...:ok:

E l'età reale sarebbe?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...