Vai al contenuto

Auricolari di buona qualità per iPhone e iPod


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando un paio di auricolari di alta qualità da utilizzare con il mio iPhone e con i diversi iPod che uso. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa? Grazie Mille!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser

Beyerdynamic

Denon

Koss

Klipsch

Akg

Ultimate Ears

Dipende da cosa cerchi e da quanto puoi spendere....

Io fossi in te prenderei delle cuffie (aperte o chiuse a seconda delle esigenze) circumaurali, che sono più comode e suonano meglio, però se vuoi qualcosa di portatile, ovviamente devi prendere degli auricolari....

Se però punti sulla qualità del suono, hai bisogno di un piccolo amplificatore da cuffie che in genere è abbastanza portatile e cuffie ad alta impedenza, cosi sentirai davvero la differenza..

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser

Beyerdynamic

Denon

Koss

Klipsch

Akg

Ultimate Ears

Dipende da cosa cerchi e da quanto puoi spendere....

Io fossi in te prenderei delle cuffie (aperte o chiuse a seconda delle esigenze) circumaurali, che sono più comode e suonano meglio, però se vuoi qualcosa di portatile, ovviamente devi prendere degli auricolari....

Se però punti sulla qualità del suono, hai bisogno di un piccolo amplificatore da cuffie che in genere è abbastanza portatile e cuffie ad alta impedenza, cosi sentirai davvero la differenza..

ho già delle cuffie, ora sto cercando degli auricolari però. delle marche che hai citato mi consigli qualcosa in particolare? tu quali auricolari usi?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...